Vede il suo ex dopo tempo: la reazione del gatto non potrebbe essere più azzeccata

Il gatto vede il suo ex dopo un po’ di tempo e la reazione che regala agli utenti di TikTok è davvero incredibile e riflette la realtà.

gatto vede ex
Gatta guarda male ex (TikTok @nanoosontheloose) – Curadelcane.it

I gatti possono instaurare un incredibile rapporto tra di loro, soprattutto quando vivono all’interno dello stesso nucleo familiare. Anche i felini possono instaurare relazioni amorose tra di loro e, come gli esseri umani, possono rimanere in buoni rapporti o meno con il proprio ex fidanzato.

Una dolce gattina arancione ha scatenato reazioni esilaranti tra gli utenti di TikTok quando un suo video è diventato virale. Dalla clip si può evincere che non è molto contenta di vedere il suo ex e rispecchia appieno la realtà di molte persone.

Il gatto vede l’ex e la sua reazione è virale – VIDEO

Alcune persone rimangono in buoni rapporti dopo la fine di una relazione, mentre altre non molto. Tuttavia, è molto chiaro che che Nanoos è una gatta che non vuole rimanere amica del suo ex fidanzato, e il sentimento sembra essere reciproco.

tiene d'occhio ex
Gatta tiene d’occhio ex (TikTok @nanoosontheloose) – Curadelcane.it

La mamma di Nanoos ha condiviso un video all’inizio di ottobre 2023 che mostra la reazione della micia arancione nel vedere l’ex fidanzato per la prima volta da quando si sono lasciati. Il video riprende per la prima l’ex fidanzato, un bellissimo gatto tigrato grigio, che è in procinto di entrare nella stanza dove si trova Nanoos .

La gatta arancione, nel frattempo , sta dormendo sul divano pacificamente. All’improvviso, però, si sveglia e si accorge che il suo ex sta iniziando a giocare con i suoi giocattoli. All’inizio gli riserba solo occhiate che fanno intendere che non è d’accordo con quella situazione, poi inizia a soffiargli contro.

gatto schiaffeggia ex
Lo schiaffo (TikTok @nanoosontheloose) – Curadelcane.it

Quel soffio ha fatto ben intendere quanto fosse infelice nel vederlo e del fatto che stesse addirittura giocando con i suoi giocattoli. Mentre il gatto tigrato grigio sembra tranquillo e aver superato la relazione, tutto il contrario per quanto riguarda Nanoos. Alla fine del video, si vede lui che prova ad avvicinarsi, ma la reazione di lei è davvero incredibile ed esilarante: lo schiaffeggia con la zampa.

Secondo quanto descritto dalla mamma di Nanoos, la gatta è nota per essere sempre scontrosa, quindi quando si è trovata difronte il suo ex a casa sua mentre gioca con i suoi giochi, più che una sorpresa deve essere stato uno shock. Una reazione che si potrebbe dire “umana”.

@nanoosontheloose Oh 😃 #onthisday #cat #catsoftiktok #cats #grumpycat #orangecat #cattok #fyp #foryou #boyfriend #girlfriend #catlovers #toxic ♬ original sound – Nanoos & Reem

Il video ha raccolto molti consensi da parte degli utenti TikTok, facendo arrivare il video a quasi mezzo milione di visualizzazioni. Tra i commenti più in risalto si legge: “Lei ha detto ‘non può essere chi diavolo penso che sia’!“; “Ha detto ‘Aspetta’!“; “Sembra dire ‘Che diavolo ci fa qui?“; “Quello schiaffo era personale!!!“; “Violenza domestica sui gatti, lui ha colpito per primo LOL!“.

Gestione cookie