Un famoso chef turco ha sbizzarrito la sua creatività mentre il gattino di strada lo osservava e attendeva con pazienza quello che aveva “ordinato”
Il web è pieno di video in grado di lasciare tutti senza parole e moltissimi di questi hanno come protagonisti proprio i gatti, queste splendide creature sono in grado di affascinare l’uomo con i loro atteggiamenti spesso complessi e misteriosi, ma anche per via della loro intelligenza, motivo per cui è spesso difficile dire di no alle richieste dei loro musetti dolci.
Una situazione in cui deve essere incappato anche il famoso chef turco del video in questione, uno chef conosciuto e che ha preparato pietanze per migliaia di persone ma non solo. Uno dei clienti abituali dello chef è infatti un simpatico gattino di strada che ha conquistato il suo cuore ed è divenuto al tempo stesso anche una star del web. Osservare con quanta pazienza e dedizione lo chef prepara il gustoso piatto mentre il gatto osserva attento non è una cosa di tutti i giorni, ma alla fine l’animale sembra aver davvero gradito!
La creatività in cucina è tutto e lo chef Barithane Pilavcisi senza dubbio di creatività ne possiede parecchie, questa è stata la dote che lo ha reso celebre sul web, questa ed il suo aspetto particolarmente pittoresco oltre che la sua bravura nel creare piatti che sembrano essere apprezzati proprio da tutti!
Difronte ad una bocca affamata lo chef non si tira mai indietro, nemmeno se il suo cliente è un simpatico ed educato gatto di strada che sembra essere diventata ormai una presenza fissa del suo chiosco. Nel video si può vedere il cuoco all’opera mentre prepara per i suoi clienti, il primo è proprio il micio peloso che sembra sapere bene che il piatto in preparazione sia destinato a lui.
Il gattino non si è perso nemmeno un passaggio scrutando dal vetro il gustoso pollo ancora fumante che lo chef sfilacciava sotto i suoi occhi. Una visione da leccarsi i baffi e che non ha fatto venire l’acquolina in bocca solo al gatto, nel video pubblicato su Tik Tok è però solo lui il fortunato ad aver assaggiato la bontà, un manicaretto sano e gratis al quale il gattino ha libero accesso ogni giorno.
La cura che Barithane ha messo nel completare il piatto per il suo amico peloso sicuramente la dice lunga sul buon animo dello chef, un’altra dote indiscutibile che gli è valsa un seguito incredibile anche sui social. Sono sicuramente molti quelli che avranno voglia di assaggiare i suoi manicaretti. Ancor di più adesso che hanno potuto vedere con quanto amore lo chef li prepara, fino al prossimo viaggio in Turchia, però, ai più non resterà che invidiare il gatto che si è potuto riempire la pancia con un piatto gustoso e su misura per lui.