Trovato chiuso in una scatola sigillata: il ritrovamento shock, ecco come é finita

Era stato sigillato all’interno di una scatola, ma per fortuna qualcuno è intervenuto a salvarlo: quello che é accaduto é assolutamente agghiacciante.

Non tutti sono premurosi con i propri animali domestici. Alcune persone arrivano a commettere delle azioni spiacevoli, e che nessuno di noi vorrebbe mai fare. Abbandonare un cane è una di queste, soprattutto quando l’animale si fida ciecamente del proprio padrone. Non esiste un motivo per giustificare una tale crudeltà.

Persona salva un cane intrappolato in una scatola
Per fortuna è stato salvato (curadelcane.it)

I posti in cui vengono abbandonati sono diversi, e possono essere piccole stradine o addirittura i bidoni della spazzatura. Forse è stato molto più fortunato uno di questi animali, che dopo essere stato rinchiuso in una scatola è stato abbandonato davanti al cancello di una persona. Ma non un individuo qualunque, bensì Carla Stowe, cioè la presidente del Baby Gunn’s Animal Rescue. Come si è accorta di lui?

Viene abbandonato in una scatola, le sue condizioni erano pessime: mai visto niente di simile

Aveva sentito diversi cani abbaiare senza sosta, per cui era uscita dalla propria casa per controllare. Una volta arrivata all’esterno aveva notato una scatola avvolta da un nastro isolante, dove era riportato un piccolo testo: “Lefty ha male al muso ed è pieno di pulci e zecche: è stato anche aggredito da un altro cane e ha bisogno di aiuto. Dio vi benedica”. Al suo interno, una volta aperta la scatola, ha trovato qualcosa che la ha sconvolta.

Persona salva un cane intrappolato in una scatola
Il cane che è stato salvato è un Pit Bull (curadelcane.it)

Carla Stowe ha visto un povero cane ferito e spaventato, gettato in quella scatola come se fosse spazzatura. I suoi occhi erano intrisi di paura, inoltre era sporco e affamato dato che era stato sigillato per diverso tempo. Inizialmente non capiva la razza, ma dopo aver tolto il nastro e le fascette ha avuto le idee chiare: si trattava di un bellissimo Pit Bull. Per assicurarsi che stesse bene lo ha curato, e poi ha chiamato i volontari della Baby Gunn’s Animal Rescue.

Dopo diversi giorni Lefty ha ricominciato a vivere, adattandosi rapidamente al nuovo ambiente dove è stato portato. Ha incontrato dei nuovi cani con i quali ha interagito e giocato, proprio come è giusto che sia. E se prima aveva paura degli esseri umani, ora ha ritrovato la serenità persa di un tempo. Non appena recupererà le forze verrà messo in adozione, così che qualche famiglia abbia la possibilità di adottarlo.

Gestione cookie