Se vuoi scoprire quanto le altre persone ti vedono egoista, questo è il test che fa per te: ti basta guardare l’immagine per scoprirlo.
Essere egoisti non è certo una qualità positiva, e le persone che lo sono tendenzialmente vengono viste di cattivo occhio.
Se vuoi scoprire che cosa pensano le altre persone di te e se ti vedono o meno come una persona egoista, questo è il test che stavi cercando: ti basterà osservare l’immagine e cercare poi tra i risultati quello che corrisponde alla sagoma che ti ha colpito per prima colpo d’occhio. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, ma è da intendersi per puro svago.
I profili del test: cosa hai notato subito?
Se la prima sagoma che ti ha colpito è quella del profilo femminile, significa che gli altri non ti vedono come una persona egoista. Ci sono delle situazioni in cui ti piace sentirti al centro dell’attenzione, ma oltre a questo non sei di sicuro una persona che potrebbe escludere gli altri e puntare solamente alla sua soddisfazione personale. Sai lasciare agli altri lo spazio di cui hanno bisogno e sei in grado di condividere i tuoi beni. Chi ti circonda ti vuole molto bene e ti apprezza per la tua lealtà.
Se invece hai notato la scogliera come prima cosa, significa che l’egoismo è un vizio che rifiuti completamente. Non riesci proprio a stare vicino e accanto a delle persone che si comportano in questo modo perché sei abituato a rispettare sempre gli altri e le loro necessità.
Infatti sei una persona molto altruista e che si impegna nelle opere di beneficenza e nell’aiutare gli altri: sei molto genuino anche verso gli animali e per questo potresti essere adatto per fare attività di volontariato anche in un canile. In genere sei molto umile e non hai la presunzione di volerti elevare al di sopra degli altri.
Se invece hai notato subito la barca, significa che le altre persone ti vedono come qualcuno di particolarmente egoista e che pensa principalmente ah se stessa. Ti senti superiore agli altri e per questa ragione pensi prima a ottenere quello che ti piace di più e che ti fa più comodo, senza considerare i sentimenti e la necessità delle altre persone. In caso di necessità riesci a mettere da parte il tuo ego, però si tratta di situazioni abbastanza rare rispetto alla quotidianità.