Un video che è diventato virale in tutto il mondo: scappa da un cane aggressivo ed entra in un auto, quello che trova lo sorprende.
Un episodio curioso, successo a un ragazzo mentre passeggiava in una strada tranquilla. Probabilmente negli Stati Uniti, prima di sera. Scappa da un cane aggressivo che lo insegue appena lo vede. La sua reazione è quella di scappare il più veloce possibile, come faremmo tutti, rifugiandosi in un’auto. La vera sorpresa la riceve dopo, all’interno dell’auto, per quello che ci trova dentro. Una storia bizzarra, degna di essere raccontata per la sua ilarità, vediamo i dettagli.
Lasciare un cane libero può essere una scelta innocua, data l’amicizia secolare che intercorre tra questi animali e l’uomo. In alcuni casi però è probabile che alcuni cani abbiano delle reazioni inaspettate, comportandosi in modo non troppo amichevole. È il caso di questo giovane ragazzo, il cui video nel quale viene rincorso da un cane ha fatto il giro del mondo. Ma la vera reazione è arrivata dopo essersi rifugiato nell’auto che avrebbe dovuto proteggerlo dal cane. Il video è davvero divertente, vediamo cos’è successo.
Il cane lo insegue e lui si nasconde in auto: la sorpresa all’interno è grande
Il ragazzo avrà poco più di venti anni, mentre il cane, un pastore tedesco, sembra essere adulto. Il tutto si consuma in qualche secondo, come si può vedere dal video, nel quale il giovane ragazzo è costretto a fuggire dall’agguato di un cane. Costretto a lanciarsi su un’auto, scoprirà presto che al suo interno c’era la proprietaria, che intanto aveva visto tutta la scena, la reazione è davvero divertente.
Il ragazzo, dopo essere sceso dall’auto fa una faccia totalmente sorpresa, quasi dispiaciuta. La signora che si trovava nell’auto gli ha spiegato di aver visto tutto la scena e che poteva non preoccuparsi. “I am so sorry”, si sente dire dal video, le scuse del ragazzo rivolte alla signora in auto.
La signora poi gli chiede se sta bene e subito dopo insulta l’eventuale proprietario del cane, rivolgendogli parole non troppo carine. Quest’ultimo tra l’altro non presente, dato che il cane scorrazzava da una casa all’altra liberamente. All’interno del video poi compare una scritta, simile a un consiglio: “If you own a dog that can chew someone up you are obligated to keep her under control”. Semplice e intuitivo, sperando che il padrone del cane se ne renda conto presto.