Il piccolo Bulldog è il protagonista di una simpatica clip diventata virale sui social network: fa fatica a salire sulla sedia – VIDEO.
Vivere con un amico a quattro zampe può riserbare non poche emozioni. Ogni giorno è un’avventura sempre diversa tra coccole, passeggiate, marachelle e momenti gioco. Tuttavia, in questi momenti non manca mai quello in cui riposarsi. Un cane dorme in media tra le 12 e le 14 ore al giorno.
Una media piuttosto alta considerando una giornata di 24 ore, che i nostri amici a quattro zampe di razza Bulldog inglese riescono a battere. I cuccioli d questa razza riescono a dormire in media tra le 18 e le 20 ore al giorno. Insomma, il momento della pennichella è il loro momento preferito e proprio durante uno di essi, un tenero Bulldog ha strappato un sorriso a milioni di utenti.
Il Bulldog fa fatica a salire sulla sua sedia preferita e regala un sorriso al web – VIDEO
Per un piccolo Bulldog Inglese non è mai stato così difficile salire su una sedia, e i suoi proprietari non si sono tirati indietro dal filmare la tenera scena. Dopo un pasto abbondante, la maggior parte di noi ama rilassarsi su un divano o una comoda sedia.
Lo stesso vale per i nostri amici a quattro zampe. Dopo aver divorato il pasto, non c’è niente di meglio di un bel riposino sulla sedia preferita, o almeno così voleva fare il simpatico Bulldog. Il cucciolo, probabilmente a causa dei suoi chili in più, ha faticato non poco per salire sulla sua sedia comoda.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook Woof Woof e vede protagonista il piccolo Bulldog che tra grugniti e movimenti di sedere, lotta per salire sulla sedia a righe bianche e verdi. Mentre con le sue zampe anteriori riesce a raggiungere la sedia, l’adorabile cagnolino fatica a sollevare le zampe posteriori.
Fortunatamente alla fine riesce a raggiungere il suo scopo e mettersi comodo sulla sua sedia. Il suo sguardo molto soddisfatto vale più di mille parole, ma presto il cucciolo si è reso conto che la parte più difficile non è salire, bensì mettersi comodi e sistemarsi.
La sua soddisfazione dura poco perché dalla sedie vuole scendere quasi subito, e anche questa non è un’impresa facile. Prima si blocca con una zampa penzoloni sullo schienale e poi tenta un salto dalla sedia. Purtroppo, le cose non vanno esattamente secondo i piani e il bulldog ruzzola giù dalla sedia, sul pavimento.
Una scena adorabile che ha scatenato moltissime reazioni da parte degli utenti. Nonostante la sua dolcissima goffaggine, questo cucciolo non si ferma davanti a nulla quando sa cosa vuole!