Il testo dell’indovinello è riuscito a mettere tutti in crisi, ma se lo superi in 20 secondi sei un vero genio: mettici tutto l’impegno possibile
Siete pronti per una nuova sfida mentale? Come sempre vi proponiamo un gioco che vi permetterà di passare un po’ del vostro tempo libero in maniera utile e divertente.
Anche oggi vogliamo pubblicare sul nostro sito una sfida che dovrai superare solamente con le tue abilità. Sì perché navigando su internet non riuscirai a trovare aiuti o soluzioni accertate di questo gioco. Ti ricordiamo che, se vuoi allenarti o provare test diversi potrai sempre visitare il nostro sito e accedere alla categoria “curiosità“. Scorri l’articolo in basso, quindi, e prova a risolvere questo indovinello in soli 20 secondi.
Ecco l’indovinello di oggi: devi superarlo in soli 20 secondi
“Si può fare tra due uomini, tra un uomo e una donna, ma non tra due donne. Che cos’è?“. È questo il testo dell’incredibile indovinello di oggi. È un quesito enigmatico che fa davvero temere di essere impossibile da risolvere, ma in realtà non è così. Non perdere la fiducia e provaci fino all’ultimo perché, ti garantiamo, una soluzione c’è eccome e, nonostante sia piuttosto complicato raggiungerla, è possibile farlo grazie a tanta concentrazione e forza di volontà
Niente paura, se sei andato in confusione e non sei ancora sicuro della tua risposta, non pensare di avere qualcosa che non va. Come abbiamo detto ad inizio di questo articolo, tantissimi utenti che si sono interfacciati con questo gioco hanno avuto grandi difficoltà e, quindi, tu non sei da meno. Ma l’attenzione ai dettagli è tutto se vuoi risolvere questa prova e il nostro consiglio è quello di fare attenzione alle parole e, soprattutto, di non lasciarsi ingannare da ciò che pensa il nostro cervello superficialmente subito dopo aver letto quelle parole.
Il tempo scorre, ma vogliamo comunque darti un ultimo indizio. Se noti bene, in tutte le combinazioni proposte dal testo c’è sempre un uomo. Dunque, la pratica di cui si parla può essere fatta solo se c’è un uomo, e questo non ha nulla a che fare con la sua struttura fisica, ma per via della sua professione, appunto, coscritta ai soli uomini. Dunque, a questo punto non possiamo fare altro che riportarti la soluzione.
La risposta esatta all’indovinello di oggi è: la confessione. Come abbiamo già detto, solo gli uomini possono diventare preti nella religione Cattolica e, dunque, la confessione può avvenire solo se c’è un prete (uomo) che confessa un altro uomo o una donna.