Grande paura per tutti gli appassionati della Disney: questo grande protagonista ha rischiato davvero grosso. Com’è andata l’operazione e cosa ha avuto?
La Disney è una delle case di produzione più amate di sempre, che da decine di anni ci regala grandi emozioni e cresce i nostri bambini con grande delicatezza, raffinatezza e intelligenza. Tante tematiche importanti veicolate tramite storie che rimarranno per sempre nella nostra storia e nel nostro cuore, questa casa di animazione non smette mai di stupire i bambini di oggi e di domani.
Ma a volte, purtroppo, si deve tornare alla triste realtà e con i piedi per terra, alla realtà dove, a volte, accadono cose brutte e spaventose. Come quello che è successo a questo grande protagonista Disney che è finito all’ospedale in gravissime condizioni. Ha subito una delicata operazione d’urgenza e i fan di tutto il mondo sono con il cuore in gola: ecco che cosa ha avuto e come sta al momento.
Protagonista Disney in gravissime condizioni all’ospedale: operazione d’urgenza
Tra i più belli ed iconici film Disney che continua ad appassionare grandi e piccini fin dalla prima versione, uscita ormai nel lontano 1961, “La carica dei 101” è perfetta soprattutto per gli amanti dei cani e ha cresciuto generazioni intere di bambini che hanno imparato a rispettare questi meravigliosi animali. I dalmata ben presto sono diventati una delle razze più ricercate e desiderate, proprio grazie al film Disney, e Crudelia De Mon è diventata una delle cattive più iconiche di sempre.
Tanto da meritarsi un film da protagonista, in live action ovvero con attori in carne ed ossa – umani e cani – nel 2021. E proprio il cane protagonista di “Crudelia”, il bellissimo dalmata Marley ha avuto un gravissimo problema al cuore che avrebbe potuto compromettere la sua vita per sempre e che lo ha messo davvero in pericolo. I fan di tutto il mondo erano preoccupatissimi per il povero cagnolino e sono rimasti con il cuore in gola finché non hanno saputo che cosa è successo.
Il cane è stato operato d’urgenza ma oggi, per fortuna, sta bene ed è tornato a camminare sulle sue zampe anche se dovrà fare controlli periodi ogni sei mesi per mantenere la situazione sotto controllo e non rischiare nulla. Ora potrà finalmente tornare a godersi giochi, passeggiate e coccole dal suo padroncino.