L’incredibile scoperta di quest’uomo dopo aver ritirato il suo cane dal toelettatore: se n’è accordo dopo alcuni mesi, restando completamente spiazzato.
Se porti il cane dal toelettatore, stai attento a quello che potrebbe succederti. La storia di quest’uomo che ha portato il suo cane dal toelettatore ha dell’assurdo. Il racconto arriva da Reddit, un sito dove le persone raccontano un po’ le cose che gli succedono, dalle più strane a quelle ordinarie. Quella che tra poco conoscerai è sicuramente molto bizzarra, ma anche spaventosa. Cosa sarà successo a quest’uomo? In fondo ha solo portato il suo cane a ricevere una sfoltita!
L’uomo ha raccontato che aveva portato il suo cane a tagliare un po’ il pelo, ma mai si sarebbe aspettato quello che gli è successo. Al termine del servizio era andato a ritirare il cane, ritornando a casa normalmente e prendendosi cura come sempre del suo amato amico a quattro zampe. La scoperta agghiacciante è arrivata solo quattro mesi dopo, quando l’uomo ha cominciato ad avere sospetti sul suo cane, che non si stava comportando come era suo solito fare.
Il padrone ha spiegato su Reddit che il suo cane é un incrocio tra Pastore tedesco e Terranova, una femmina per la precisione. Tuttavia una volta tornato in famiglia, l’animale ha cominciato ad avere un atteggiamento strano, diverso dal solito ed è lì che gli sono sorti i dubbi circa la vera identità del suo amico a quattro zampe. La scoperta dopo quattro mesi è stata incredibile. Il cane che l’uomo aveva ritirato dal toelettatore infatti non era il suo.
“Avevo notato che si comportava in modo diverso dal solito. Quando l’abbiamo ripresa dopo il taglio del pelo ha cominciato a comportarsi in modo strano. Fisicamente era identica al nostro ma mentalmente era come se non fosse lì con noi é […] voleva la mia attenzione e ignorava le persone che avrebbe dovuto conoscere molto bene” ha scritto l’uomo su Reddit.
La storia è andata avanti per quattro mesi, fino a quando non ha ricevuto la chiamata dal centro di toelettatura che aveva ricevuto tante chiamate dall’altro proprietario che lamentava le stesse differenze di comportamento. Si è scoperto poi che i due cani erano cuccioli della stessa madre, e quindi davvero identici. I due cani, Emma e Bear, si sono poi riuniti con i rispettivi proprietari, che dopo il grande spavento, hanno ripreso in casa il loro amato cane.