Perde 5000 euro per salvare la vita ad un cane: la vicenda che sta facendo discutere i social

Per salvare il suo cane perde in un istante 5mila euro: ecco perché la vicenda ha scatenato molte polemiche sui social.

La dimostrazione di una donna nei confronti del suo amico peloso è stata un esempio di amore verso il proprio cucciolo. Purtroppo però questa vicenda ha scatenato una serie di polemiche perché è accaduta a Cortina D’Ampezzo, luogo dove solitamente non avvengono fatti gravi come questo. La donna, che ha compiuto un gesto eroico verso il suo cagnolino ha raccontato la sua articolata vicenda sul Gazzettino spiegando cosa è successo qualche giorno fa.

Perde i suoi soldi per salvare il suo cane
Perde i suoi soldi per salvare il suo cane (curadelcane.it)

Si tratta di un’imprenditrice molto nota a Venezia, che ha deciso di trascorrere le vacanze a Cortina, luogo molto frequentato da persone facoltose. Infatti la località è solitamente molto sicura e non avvengono mai episodi spiacevoli contro i turisti che la frequentano. La donna ha ricevuto tanta solidarietà sul web, perché ha salvato la sua cucciola, che rischiava di fare una brutta fine. Una vicenda che si spera si risolva nei migliore dei modi e che ha lasciato scioccata la donna.

Una vicenda incredibile accaduta a Cortina

Il suo cane ha rischiato di essere investito da un’auto, lasciando la borsa sulla strada. Purtroppo chi si trovava là ha approfittato della situazione, rubandogliela. Ora la donna ha perso 5mila euro che è il valore della sua borsa artigianale con i ciondoli di Hermes.

Salva il suo cane e le rubano la borsa da 5000 euro
La vicenda triste raccontata da un’imprenditrice (curadelcane.it)

Questa storia incredibile è accaduta a Cortina D’Ampezzo, dove Silvia Caiselli, imprenditrice veneziana, ha raccontato al Gazzettino la sua vicenda. La donna stava andando all’Eurospin a fare la spesa quando la sua Bianca, un bichon frisé ha rischiato di perdere la vita a causa di un’auto. Ora la donna ha fatto un appello per riavere indietro i suoi effetti personali, dopo aver presentato formale denuncia dai Carabinieri. Fortunatamente le telecamere del supermercato hanno ripreso la scena e sono state fornite dal direttore, disperata per il furto subìto.

Dopo diverse ore la borsa è ricomparsa completamente distrutta, ritrovata da un uomo assieme ai documenti. Il tutto è stato portato dai militari ed è stata fatta una scoperta incredibile. Alla borsa è rimasto attaccato un foulard di Hermes che valeva tantissimo. Sicuramente i ladri non erano esperti di moda, ma hanno fatto piazza pulita di una pochette firmata e gli occhiali Dior. Purtroppo gli autori del furto non sono stati trovati e la donna ha dovuto rifare i documenti.

Gestione cookie