Famosa influencer, Kat Braden è innamorata del suo cane Oliver. Per corteggiarla, un ragazzo ha inviato un simpatico curriculum al suo cane.
Kat Braden è un’influencer che, sui social, è seguita da migliaia di follower. Per corteggiarla, un suo follower ha inviato una “lettera” al suo cane e la cosa l’ha molto colpita. Quella tra cane e “genitore umano” è una vera e propria relazione d’amore; motivo per cui è chiaro che i compagni di vita di chi ha un peloso a quattro zampe devono cercare di andare d’accordo con quest’ultimo il più possibile.
La graziosa storia di Kat Braden arriva dagli Stati Uniti e ha fatto il giro del Web, diventando virale sui social. È stata proprio la ragazza a raccontare quanto accaduto.
Kat Braden e il suo cane Oliver
Originaria degli USA, Kat Braden è un’influencer molto seguita su diversi social. Su TikTok, è conosciuta come A Girl And A Doodle, perché il suo amore è lui: Oliver, un Goldendoodle che la accompagna in ogni momento della sua vita. Kat & Oliver, su TikTok, vantano 288,4mila follower e 20,9milioni di like.
Con questo nickname sono presenti anche su Instagram, dove a seguirli ci sono 190mila follower circa. Nella sua biografia, la ragazza scrive “Il mondo di Oliver. Io ci sto soltanto vivendo dentro”.
Quando un ragazzo ha tentato di corteggiarla per messaggio privato, Kat gli ha chiesto di inviarle una lettera speciale – o, meglio, un curriculum – da poter leggere a Oliver. Il risultato è stato apprezzato, dal Web, per la creatività dimostrata.
Oliver e la lettera per corteggiare Kat
L’obiettivo del ragazzo è sempre stato quello di riuscire a convincere Kat a uscire con lui. Non poteva, però, immaginare che la ragazza avrebbe chiesto l’opinione di Oliver, il suo cagnolino conosciutissimo sui social. “Un ragazzo mi ha domandato se poteva invitare me e Oliver a uscire per un appuntamento”, ha raccontato Kat in un video su Instagram. Per poter accettare il suo invito, Kat ha chiesto – come detto prima – che venisse stilato una sorta di CV, perché la questione doveva prima passare dalle zampe di Oliver.
Kat ha, quindi, mostrato il risultato sui suoi profili social. Nel video, sono mostrati gli screenshot del curriculum del ragazzo. In cima, c’era scritto “potenziale papà professionista del cane”, così come – tra le tante cose inserite – “alta resistenza per quanto riguarda i giochi di riporto con la pallina”. Proseguendo con il curriculum, l’uomo ha scritto di essere l’ideatore di un programma che permette di incrementare lo scodinzolamento dei cani – spesso sinonimo di felicità – del sessanta per cento. Nel video, insomma, l’originale curriculum viene mostrato quasi interamente.
Al momento, non si sa ancora cosa Kat Braden abbia deciso in merito: a quanto pare, infatti, Oliver è impegnato e deve dire la sua. Il video è stato accolto in modo positivo dagli amanti degli animali e in molti hanno sottolineato il fatto che il misterioso corteggiatore meriterebbe almeno un caffè per lo sforzo e l’originalità dimostrata.