Un video diventato virale in pochissimo tempo: danno del cibo a una gattina e lei ritorna con i suoi piccoli per farli mangiare.
Una storia molto commovente, l’istinto di una madre che dopo aver ricevuto del cibo ritorna con i suoi tre piccoli per poter sfamare anche loro. Arriva da molto lontano questa storia, dalla Malesia, dove appunto una micia dopo essersi rifocillata in questo bar, è uscita ed ha raggiunto non poco lontano da lì i suoi cuccioli che si trovavano in uno scatolone, prendendoli per la collottola uno a uno e portandoli al bar karaoke dove poco prima si era nutrita. I gattini sono rossi e sono tre.
Ripresi dalle telecamere del locale, questi tre micini hanno fatto il loro ingresso con mamma micia uno a uno, con un intervallo di tempo breve l’uno dall’altro. Il video ha subito fatto il giro del mondo, commuovendo tutti gli utenti dei social che l’hanno visto, da Instagram a TikTok. Il video è stato poi pubblicato dal profilo del bar, il Music Box Nila, raggiungendo davvero ogni parte del mondo.
Un video di una micia che chiede cibo per i suoi cuccioli ha commosso il mondo
I proprietari del bar della città di Nilai in Malesia sono davvero rimasti sorpresi quando hanno visto entrare la piccola micia nel bar. I proprietari del bar hanno subito dato da mangiare alla piccola gattina, ma non si sarebbero certo aspettati che sarebbe ritornata con i suoi piccoli poco tempo dopo. Quando hanno pubblicato il video, i proprietari del bar hanno inserito questa dicitura: «Abbiamo dato da mangiare a un gatto e ora porta tutti i suoi gattini, uno per uno, nel nostro negozio».
Il video su TikTok ha davvero fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, rubando il cuore a tutti. Una micia che con istinto materno ha cercato solo di sfamare i suoi piccoli. Come si può vedere in foto il video ha milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di like.
Il bar ha anche chiesto se qualcuno volesse adottarli, e dall’ultimo aggiornamento sul loro profilo sembra che tutti i gattini abbiano trovato una casa. Una notizia bellissima che ha fatto felici prima i proprietari del bar e poi gli utenti che seguivano la vicenda. Ad adottarli sono stati proprio loro, che dopo aver curato i gattini per giorni, hanno deciso infine di tenerli.