Maria+De+Filippi%2C+il+cane+che+porta+con+s%C3%A9+in+tv+non+%C3%A8+suo%3A+il+retroscena+sul+vero+proprietario+che+molti+ignoravano
curadelcaneit
/articolo/maria-de-filippi-il-cane-che-porta-con-se-in-tv-non-e-suo-il-retroscena-sul-vero-proprietario-che-molti-ignoravano/3047/amp/
Curiosità

Maria De Filippi, il cane che porta con sé in tv non è suo: il retroscena sul vero proprietario che molti ignoravano

Published by
Francesca Simonelli

Maria De Filippi, non tutti conoscono questo retroscena: il cane che porta spesso in tv non è suo, ecco la verità sul suo padrone. 

Non è una novità il fatto che Maria De Filippi sia una grande amante degli animali, in particolare dei cani. Sono anni, ormai, che i suoi amici a 4 zampe compaiono spesso anche in tv, in particolare a C’è Posta per Te, dove addirittura per un periodo erano abituati a entrare in studio a fine puntata per farsi coccolare dalla conduttrice davanti alle telecamere e salutare così il pubblico.

Maria De Filippi di chi é il cane che porta in trasmissione Foto Instagram Ufficiale Maria De Filippi (curadelcane.it)

La conduttrice ha sempre raccontato in tv e nelle interviste che ha ben 3 cani a casa, Ugo, Filippa e Giovanni. Si tratta di tre bassotti che ha preso tempo fa insieme al marito Maurizio Costanzo e che, da quando lui non c’è più, saranno sicuramente stati molto importanti per lei. Spesso li vediamo nelle foto pubblicate sulle riviste di cronaca rosa o nelle immagini della conduttrice che circolano sui social, e non c’è immagine in cui lei non li coccoli e non giochi con loro.

Proprio nei giorni scorsi, dopo i funerali di Silvio Berlusconi, la De Filippi è stata fotografata sulle spiagge della Sardegna, dove si trova per le registrazioni di Temptation Island, intenta a giocare insieme a un cane sulla sabbia. Non si tratta, però, di uno dei suoi bassotti, bensì del cane che spesso entra in studio anche nei suoi programmi. Sapete a chi appartiene? Non tutti sanno la verità.

Maria De Filippi, il cane che porta sempre con sé non è suo, lo sapevate? Ecco la verità sul suo padrone

Maria De Filippi viene spesso fotografata in compagnia dei suoi cani, che sono 3 splendidi bassotti. Altrettanto spesso, però, la conduttrice si mostra in compagnia di un altro suo carissimo amico a 4 zampe, un cane meraviglioso e molto tenero che in tante occasioni abbiamo visto anche in tv insieme a lei: stiamo parlando del bull terrier Saki. Sicuramente tutti lo ricorderete, ma probabilmente non sapete che in realtà Saki non appartiene alla De Filippi.

Maria De Filippi, sapete che il cane Saki non è suo? Il retroscena – Fonte: Instagram @raffaellamennoia (Curadelcane.it)

La sua padrona, infatti, è Raffaella Mennoia, la storica collaboratrice, nonché amica, di Maria. Con lei, infatti, la conduttrice lavora da tantissimi anni, condividendo anche un rapporto che va aldilà degli impegni professionali. Le due donne, inoltre, sono accomunate anche dalla grande passione per i cani, tanto che Saki è sempre presente negli studi dove Raffaella lavora e ha un rapporto splendido anche con la De Filippi, con cui spesso gioca e si scambia dolci coccole. Lo sapevate?

 

Francesca Simonelli

Published by
Francesca Simonelli