Lo+aspetta+tutti+i+giorni+alla+stessa+ora%3A+la+delusione+di+Charlie+quando+non+lo+vede+arrivare
curadelcaneit
/articolo/lo-aspetta-tutti-i-giorni-alla-stessa-ora-la-delusione-di-charlie-quando-non-lo-vede-arrivare/5529/amp/
Notizie

Lo aspetta tutti i giorni alla stessa ora: la delusione di Charlie quando non lo vede arrivare

Published by
Elisabetta Guglielmi

Tutti i giorni, alla stessa ora, il cagnolino Charlie aspetta che il proprietario di un ristorante gli apra la porta: quando non lo vede arrivare, il quattro zampe mostra chiaramente la sua delusione. 

Il cagnolino aspetta davanti alla vetrina del negozio (Screenshot video TikTok – stoned. dublin – Stoned Hemp Store & Takeaway curadelcane.it)

Tutti i giorni, alla stessa ora, si ferma davanti alla vetrina del negozio e aspetta che il suo migliore amico gli apra la porta. Il protagonista della storia è Charlie, un cagnolino di razza Chihuahua a pelo lungo e dal manto arancione. Ogni volta, durante la sua passeggiata quotidiana insieme alla proprietaria, Charlie si ferma davanti a un locale e attende che il gestore lo faccia entrare. Quando capita, però, che l’uomo non è nel negozio, la delusione del quattro zampe appare chiaramente evidente. A testimoniare i diversi sentimenti provati dal cagnolino sono i numerosi filmati che vengono frequentemente condivisi sui social network.

Il cane Charlie aspetta tutti i giorni il proprietario del ristorante: i video del cucciolo appassionano il web

A condividere i filmati del cagnolino Charlie è lo stesso proprietario del negozio sulla pagina TikTok, Stoned Hemp Store & Takeaway, all’account social @stoned. dublin.

Il cane insieme alla sua umana attende l’arrivo del proprietario del negozio (Screenshot video TikTok – stoned. dublin Stoned Hemp Store & Takeaway – curadelcane.it)

Charlie, un cagnolino di razza Chihuahua, vive insieme alla sua anziana proprietaria a Dublino, capitale dell’Irlanda. Nel centro storico della città, il piccolo quattro zampe si reca tutti i giorni a fare una passeggiata. La sua attività quotidiana preferita è sicuramente quella di salutare il suo migliore amico, Paul Keville, titolare del negozio di take away, “Stoned Takeaway and Hemp Store”. I video postati su TikTok raccontano la storia di Charlie e testimoniano le sue visite giornaliere al negozio di Dublino.

Il cane Charlie non vuole spostarsi dal negozio anche se il proprietario non c’è (Screenshot video TikTok – stoned. dublin Stoned Hemp Store & Takeaway – curadelcane.it)

Sul profilo TikTok del negozio, Paul Keville condivide con gli utenti del web i filmati di Charlie che si ferma all’ingresso e attende ansioso di entrare. Milioni di persone su TikTok si sono appassionate alla storia del quattro zampe e sono rimaste colpite dall’incredibile amicizia che si è instaurata tra il cane e il proprietario del negozio. Un video, in particolare, ha ricevuto più visualizzazioni rispetto agli altri: quello realizzato dalle telecamere di sicurezza esterne del negozio. Il filmato in oggetto mostra la vana attesa di Charlie fuori dalla porta, una mattina in cui il negoziante non si era recato al lavoro. Nella didascalia che accompagna le immagini si legge: «A volte non sono nei paraggi. Povero Charlie».

@stoned.dublin Sometimes im not around 🥹☹️🐕🐶 poor lil fella #dublindogs #dublin #templebar #dogs #dogfriendly #dogsoftiktok #dublintiktok #ireland ♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound

Keville su TikTok ha spiegato che la proprietaria di Charlie, Liz, accompagna ogni giorno il cucciolo a fare una passeggiata e aspetta fuori dal negozio tutte le volte che il piccolo si vuole fermare. Il proprietario del locale è rimasto piacevolmente sorpreso dal successo che i filmati di Charlie hanno riscosso sui social. Gli utenti del web hanno mostrato il loro entusiasmo per le attenzioni che Keville riserva a Charlie, ma sono rimasti anche sorpresi dalla determinazione del quattro zampe nel voler salutare ogni giorno il suo migliore amico. (di Elisabetta Guglielmi)

Elisabetta Guglielmi

Published by
Elisabetta Guglielmi