L’espressione di questo cane è unica al mondo: sembra un bambino, la foto diventa virale

Questo cane ha una espressione talmente felice da sembrare un bambino. Qual è la sua storia, e come mai è così contento?

Molte persone quando vedono un cane urlano dalla gioia. L’amore che trasmettono alcuni animali non ha eguali, ecco perché sono così tanto amati da ognuno di noi. Come se non bastasse possono rallegrare le nostre giornate e cambiare un pessimo umore trasformandolo in uno stato d’animo sereno. Il loro super potere è proprio questo dopotutto.

Cane non smette di sorridere dopo essere stato salvato
Kit, il Golden Retriever di Lindsay Paluba Fonte: Twitter (Curadelcane.it)

Ma c’è un cane che è riuscito a sconvolgere il web per la sua espressione felice. Stiamo parlando di Kit, una cagnolina nata in Turchia che è stata randagia per la maggior parte della sua vita. Non ha mai avuto nessuno che si occupasse di lei o della sua salute. Per questo motivo è cresciuta male, inoltre è sempre stata magra ed ha perso i denti anteriori e il pelo sulla pancia e sul collo. La sua vita, però, è cambiata da un giorno all’altro.

Vive tutta la sua vita per strada, ma una donna la salva di colpo: ricambia con un gesto affettuoso

Una associazione locale la ha trovata ed ha deciso di aiutarla. Le ha offerto una seconda chance, una opportunità che nessuno le aveva mai dato fino ad ora. La situazione è migliorata grazie ad una famiglia dell’altra parte dell’Atlantico, che sentendo questa storia ha organizzato un viaggio per raggiungere Kit. Ad innamorarsene è stata Lindsay Paluba, che in possesso di altri tre cani ha voluto prendere anche Kit per salvarla dal suo destino crudele.

Cane non smette di sorridere dopo essere stato salvato
Il cane non smetteva di sorridere dopo essere stato salvato (Curadelcane.it)

Kit, una volta arrivata a casa, ha avuto una reazione sorprendente. La cagnolina non riusciva a smettere di sorridere neanche per un istante. Lindsay Paluba ha filmato il momento per poi pubblicarlo sui social network, mostrando a tutti quanti l’incredibile sorriso di un cane che ha finalmente raggiunto la felicità. Un attimo del genere non può essere dimenticato, motivo per cui la padrona ha deciso di immortalarlo.

Purtroppo la cagnolina non può giocare molto tempo con gli altri cani a causa di un problema cardiaco. Però ama seguirli e stare in loro compagnia, così da guardarli mentre le stanno attorno. Dopo tanto tempo Kit si sta finalmente godendo una vita serena, circondata da un amore che non aveva mai provato fino ad oggi. Se arriverà il suo ultimo giorno, di certo non dimenticherà ciò che Lindsay Paluba ha fatto per lei.

Gestione cookie