Leroy Merlin assume, tante le posizioni richieste

Leroy Merlin assume, e le figure professionali ricercate sono parecchie. Ecco come fare per candidarsi e dove 

Il noto colosso francese Leroy Merlin, che lavora nella grande distribuzione, nell’ambito del bricolage, dell’edilizia, giardinaggio, arredo bagno e molto altro ancora, è alla ricerca di nuove figure professionali da aggiungere nel suo staff.

L’azienda sta infatti selezionando nuovi candidati da inserire nel proprio organico in diversi settori, non solo tramite assunzioni, ma anche stage. Di solito, la selezione riguarda sia persone che hanno esperienze, che coloro che non ne hanno, e sono sia a tempo determinato, sia indeterminato.

Leroy Merlin assume: come candidarsi
Leroy Merlin assume, tante le posizioni richieste (curadelcane.it)

Il contesto per cui ci si va a candidare è professionale e dà molto risalto alla persona ma anche alla sua crescita a livello professionale. Si lavora molto sull’incentivare l’impegno collettivo, valorizzando, tuttavia, anche i meriti del singolo.

L’azienda mira al miglioramento costante delle competenze dei propri lavoratori, tirando fuori le loro abilità anche attraverso corsi formativi ad hoc, sia nel momento in cui il lavoratore sta entrando nel gruppo, sia una volta che è ben inserito e lavora in azienda anche da tempo, per essere sempre aggiornato. Per i giovani ci sono varie opportunità, da lavoro part time, a stage, e molto altro ancora.

Leroy Merlin, quali sono i profili ricercati dall’azienda francese

Leroy Merlin sta cercando diverse figure, in vari luoghi del nostro Paese. Scopriamo assieme quali sono i profili richiesti, e come candidarsi.

Leroy Merlin, le figure professionali ricercate
Leroy Merlin assume, ecco come fare per candidarsi (curadelcane.it)

Tra i profili ricercati, ci sono consiglieri di vendita/venditori. Si cercano figure professionali di questo tipo in provincia di Roma, Milano, Napoli, Bari e Rimini. L’annuncio si rivolge a diplomati nel settore tecnico professionale o laureati. È richiesto di conoscere i social più noti e applicativi informatici. Si deve essere disponibili a lavorare su turni.

Si cercano, inoltre, hostess/steward nelle province di Roma, Piacenza, Udine, Bari, Livorno e Bologna. L’annuncio è per diplomati nel settore tecnico professionale o laureati con 3 anni di esperienza pregressa nell’ambito Retail o GDO. Ed ancora, l’azienda cerca venditori specialisti nelle province di Roma, Torino, Milano, Napoli, Vicenza, Venezia, Ancona, Firenze, Piacenza, Pavia, Rimini, Udine, Brescia e Bologna. Questo avviso è rivolto a laureati in architettura o Interior Design, e a geometri, venditori o agenti di commercio con una certa esperienza.

Sono richiesti anche addetti alla cassa a Torino, Treviso, Roma, o ancora Allievi manager di negozio a Bologna, Perugia, Genova, Ancona, Livorno, Firenze. Per tutte le altre opzioni di posizioni aperte, consultare il sito dell’azienda. Per candidarsi, basta accedere al sito di Leroy Merlin, nella sezione Lavora con noi. È possibile compilare un form con le proprie info per fare domanda di selezione per la posizione cui siete interessati.

Gestione cookie