La protagonista di Lilli e il Vagabondo ha conquistato il suo cuore: il cagnolino ha un debole per lei

Un video su TikTok mostra con quanta attenzione un cagnolino sta guardando il classico Disney Lilli e il Vagabondo: la protagonista del film di animazione ha conquistato il cuore del quattro zampe.

protagonista lilly vagabondo cagnolino
Il cane guarda estasiato il classico Disney Lilli e il Vagabondo (Collage Screenshot video TikTok – bosco. and. the. fam – curadelcane.it)

Ci sono film che riescono a conquistare il cuore di tutti coloro che li guardano, appassionando generazioni e generazioni di spettatori, non solo umani ma anche appartenenti a specie diverse. Sarà per questo che una nota pellicola cinematografica ha incantato un cucciolo di cane, facendolo rimanere letteralmente immobilizzato davanti al televisore. Il video che lo ritrae, condiviso sui social network, ha ottenuto in breve tempo migliaia di visualizzazioni per un motivo particolare. Al di là della dolcezza del quattro zampe, è stata la singolarità della scena in sé a catturare l’attenzione degli utenti del web, dal momento che il cagnolino sta guardano un film che segue le avventure di una cucciola di cane: Lilli e il Vagabondo. Il dolce quattro zampe è particolarmente attratto dalla piccola protagonista del lungometraggio animato, Lilli, della quale imita ogni azione che vede sullo schermo della televisione.

Il cagnolino sta guardando Lilli e il Vagabondo: la sua reazione alla vista dei personaggi spopola su TikTok

Il video è stato condiviso su TikTok dalla proprietaria del cagnolino, Zoe Ansary, sul proprio profilo social all’account @bosco. and. the. fam.

lilly cagnolino film videp
Il cane Bosco ripete ogni azione della protagonista del film Disney (Screenshot video TikTok – bosco. and. the. fam – curadelcane.it)

Zoe Ansary vive negli Stati Uniti d’America insieme alle due figlie piccole e a Bosco, un dolcissimo quattro zampe dal manto nero. Il cagnolino condivide ogni momento delle sue giornate con le bambine. Il cucciolo adora giocare con loro ma soprattutto guardare insieme a loro i cartoni animati alla televisione. Anche quando le bimbe sono a scuola, Bosco si ferma davanti alla tv e attende che la sua umana accenda i film preferiti dalle piccole di casa. Pochi giorni fa, il cagnolino si è ritrovato a guardare estasiato il classico della Disney, Lilli e il Vagabondo.

lilly vagabondo disney cane
Il cane Bosco adora guardare i film di animazione in tv (Screenshot video TikTok – bosco. and. the. fam – curadelcane.it)

Gli animali sono spesso i protagonisti di numerosi film d’animazione per bambini, soprattutto di quelli realizzati dalla Walt Disney Productions. Tra le numerose pellicole diventate ormai iconiche, gli amanti degli animali domestici, in particolare dei cani, avranno sicuramente a cuore Lilli e il Vagabondo (titolo originale: Lady and the Tramp). Il cartone animato del del 1955, diretto da Hamilton Luske e prodotto da Walt Disney in persona, racconta la storia di una cagnolina di di una raffinata famiglia alto-borghese di nome Lilli (Lady). Il film ripercorre le vicende della cucciola di razza Cocker americano, che si innamora di un meticcio di periferia di nome Biagio.

Proprio come Biagio rimane affascinato da Lilli, il cane Bosco osserva con attenzione la cucciola sullo schermo del televisore. Nella scena in cui la protagonista piange disperatamente, cercando di richiamare l’attenzione dei proprietari, Bosco risponde al pianto della Cocker.

@bosco.and.the.fam I think he likes lady ❤️ trescuedog #rescuepup #rescue #goodboy #howling #tvdog #dogsoftiktok #fyp #foryoupage ♬ original sound – Zoe Ansary

Al cagnolino Bosco il film è piaciuto tanto e il suo sguardo incantato ha conquistato il cuore degli utenti di TikTok. Non è inusuale che gli animali domestici guardino le immagini sugli schermi elettronici dei loro umani. Sui social network spesso i proprietari condividono video che mostrano gattini e cagnolini con lo sguardo fisso sugli schermi di televisori e computer. La dolcezza con cui Bosco ha guardato il lungometraggio di animazione ha comunque sorpreso il mondo del web. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie