Cane da assistenza, Noodle è una dolcissima Labrador che ha realizzato il sogno di incontrare Topolino a Disney World.
Capita che alcune notizie facciano il giro del Web, perché entrano nel cuore delle persone. È quello che è successo con la storia di Noodle, un dolcissimo cane da assistenza che con la sua recente avventura è diventato virale.
Si sa che i cani sono esseri viventi speciali, in grado di dare amore, fedeltà e dolcezza senza mai chiedere nulla in cambio. Noodle è una Labrador bionda, presente sui social con la sua bellezza e tenerezza pronta a conquistare milioni di follower con le sue avventure. Recentemente, Noodle ha coronato il suo sogno.
Noodle, il Labrador biondo che ha conquistato il Web
Gli animali sono tutti speciali, ma i cani – da secoli – hanno un rapporto speciale con gli umani. Tra questi, i Labrador sono tra i più affettuosi in assoluto. Intelligenti, tranquilli, socievoli e bravi nuotatori, hanno un buon carattere che li predispone all’apprendimento. Per questo motivo, spesso questi cani vengono addestrati per svolgere diverse attività: soccorso in acqua, assistenza ai ciechi o la ricerca delle persone. Essendo particolarmente affettuosi, sono adatti alle famiglie anche con bambini, con i quali amano giocare.
Noodle è una Labrador bionda che, recentemente, ha vissuto l’emozione di incontrare il proprio “idolo”. Cane da assistenza, è presente su Instagram dove ha un seguito di quasi 6mila follower. Nella sua biografia, si legge che ha quattro anni, ama i pisolini, la neve, le spiagge, le coccole e Disney. La cagnolina lavora, quotidianamente, accanto alla sua “mamma umana” Jacklyn.
L’incontro targato Disney con Topolino
Come condiviso sul suo profilo Instagram, Noodle ha incontrato Topolino, ovvero Mickey Mouse il famoso personaggio di Walt Disney. La reazione di Noodle è stata dolcissima: si è abbandonata alle sue coccole, rilassandosi e riposandosi.
Così ha potuto coronare il suo desiderio, grazie alla sua mamma umana che le sta sempre accanto. Noodle ha, quindi, accompagnato la ragazza a Disney World dove ha incontrato Topolino, ma anche Paperina (Daisy Duck) e altri personaggi Disney. Jacklyn l’ha adottata nel 2020 e stanno sempre insieme da allora. Ad ogni modo, la cagnolina è sempre attenta a tutte le esigenze della ragazza e si preoccupa della sua salute, essendo stata addestrata per questo. Riguardo la visita a Disney World, Jacklyn ha raccontato che le piace visitare il parco e incontrare i vari personaggi. Sembra che l’incontro con Topolino sia stato il più speciale e che lei non vedesse l’ora di farsi coccolare.