Il mistero del gatto che ha attraversato due continenti: nessuno riesce a capire come abbia fatto

E’ un vero e proprio mistero quello che avvolge la storia di questo gatto: ha, infatti, attraversato ben due contenti, ma come ha fatto?

Il gatto che si è reso protagonista di un vero e proprio mistero in questi ultimi tempi ha un nome e soprattutto una storia che vi lascerà letteralmente a bocca aperta: il motivo è molto semplice ed è che la sua famiglia, dopo averla smarrito, lo ha ritrovato letteralmente in un altro continente.

tra due continenti
Il mistero del gatto che ha attraversato due continenti (curadelcane.it)

Incredibile e soprattutto tempestiva l’ondata di attenzione che si è riversata su di lui mentre tutti hanno cominciato a fare supposizioni su come questo simpatico felino abbia fatto ad attraversare ben due continenti.

Ma cerchiamo di scoprire di più su di lui e soprattutto approfondiamo la storia di questo piccolo gatto viaggiatore: dalla sua casa fino a un altro continente, ecco come ha fatto la sua famiglia a ritrovarlo. Ma soprattutto, quanto ha camminato? La risposta vi lascerà senza parole.

Shock, il mistero del gatto tra due continenti

Si chiama Melvin e proprio in questi ultimi tempi si è reso protagonista di una storia a dir poco senza precedenti: questo gatto, infatti, è diventato un vero e proprio viaggiatore oltre che l’eroe di un mistero che vi lascerà senza parole. Sembra, infatti, che abbia percorso in totale autonomia e senza che nessuno riesca a spiegarsene le dinamiche la bellezza di ben quattordici mila chilometri tutto da solo. Registrato in Australia, infatti, il felino è stato poi ritrovato dalla sua famiglia nel Renfrewshire, in Scozia.

tra due continenti
Il mistero del gatto che ha attraversato due continenti (curadelcane.it)

Di certo non un viaggio da poco che dalla bellissima e soleggiata Australia l’ha portato, addirittura, in Europa fino a quando non è stato ritrovato dalla sua famiglia proprio grazie al microchip di cui era stato dotato per evitare casi di smarrimento. Certo, nessuno si sarebbe mai immaginato che il gatto Melvin avrebbe però percorso una tale distanza. E non a casa la storia ha, nel giro di poco tempo, fatto il giro del mondo lasciando veterinari e non solo letteralmente a bocca aperta.

Ma quali sono i retroscena di questa storia incredibile? Pare che il gatto fosse stato adottato in Australia da una famiglia scozzese e che qui aveva vissuto per circa quattordici anni, fino a quando non era stato costretto a trasferito per motivi di lavoro. Nel giro di poco tempo però Melvin è scomparso e ci sono voluti ben nove mesi per ritrovarlo: insomma, questo racconto ha senza dubbio dell’incredibile.

Gestione cookie