Il gatto si ingegna e ruba di soppiatto la ciotola al cane: la sua reazione è talmente tanto incredibile che è impossibile rimanere seri.
La coppia formata da cane e gatto è la più dolce e allo stesso tempo esilarante del web. Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d’accordo probabilmente non li conosce a fondo.
Questi due quattro zampe possono vivere pacificamente sotto lo stesso tetto e trovare conforto l’uno nella presenza dell’altro. Ma soprattutto, possono regalare grandi emozioni ai social network.
Moltissime testimonianze sui social network confermano che il legame tra cani e gatti può rivelarsi unico e speciale. Inoltre con questi due animali non ci si annoia mai, come dimostra il video virale di un gatto furbetto tigrato grigio e un cane color caramello.
La clip dura pochi secondi ed è stata condivisa sulla piattaforma X, ex Twitter, dove ha riscontrato molto successo. Un video diverso dal solito ma che vede come protagonisti i nostri amici a quattro zampe preferiti. Difatti ha conquistato i social media e ha lasciato la gente a bocca aperta perché mostra come il gatto porta via la ciotola del cibo a al cane.
Il video è stato condiviso dalla pagina X @buitengebieden. Questa pagina condivide spesso numerosi video legati agli animali. In questo particolare filmato si vede un gatto tigrato sdraiato sotto ad un mobile. Lì accanto, invece, un cane mentre mangia da una ciotola, delle crocchette.
Mano a mano che il video procede, il gatto si avvicina lentamente alla ciotola e la sottrae al suo amico canino. All’inizio il cane sembra confuso, ma poi ignora il gatto. La clip è stata pubblicata con la didascalia: “Il cibo è mio“.
Il post è stato condiviso il 15 novembre e da quando è apparso sul social, è stato visualizzato oltre 2.4 milioni di volte. La condivisione ha anche ricevuto numerosi mi piace e commenti, tra i quali: “I gatti sono sempre il capo“; “Gatto subdolo!“; “Quando il gatto e il cane combattono per il cibo, è come la Wrestle Mania del regno animale“; “È stata una strategia intelligente“.