La scena dolcissima è andata virale su TikTok e vede come protagonista un tenerissimo cucciolo che cerca di far giocare un bambino.
Non c’è niente di più bello che vedere i bambini giocare con gli animali, soprattutto quando il quattro zampe vuole giocare e si diverte più del bambino. Bambini e animali sono la combo preferita degli utenti web, i quali adorano come interagiscono con loro con comportamenti buffi, strani ed esilaranti. Cane e bambino sono in grado di creare un legame incredibile, facendo emozionare tutto il web.
Bambino e cucciolo si divertono a giocare insieme – VIDEO
La tiktoker @juliebulanov ha condiviso un video del suo bambino che cerca di resistere al nuovo cucciolo di casa: un dolcissimo e giocoso Jack Russell Terrier. La clip sta facendo il giro del web ed è riuscita a strappare un dolce sorriso a milioni di utenti.
Da quando Julie ha condiviso il video a fine ottobre, gli utenti sembrano non averne mai abbastanza. Il video mostra il primo incontro tra il bambino e il cagnolino. Si apre con l’adorabile cucciolo che cerca le attenzioni del bambino in tutti i modi, cercando si salire in braccio.
Il cucciolo sembra riuscirci perché dopo poco cattura tutta l’attenzione del bimbo, il quale scoppia in una contagiosa risata. Entrambi sono entusiasti dell’incontro e il cucciolo è pronto a giocare. D’altro canto, il bambino, è al settimo cielo grazie alla presenza del piccolo Jack Russel, ma non sa esattamente cosa fare con lui! La sua risatina, però, dice tutto.
Con più di 23 milioni di visualizzazioni, più di 4 milioni di mi piace e più di 8 mila commenti, è chiaro che la gente ha letteralmente adorato il video in questione. Tuttavia non è stato solamente il loro primo incontro a catturare l’attenzione degli utenti, anche la felpa del bambino ha fatto molto scalpore. I commenti che hanno sottolineato la questione: “Perché le mie felpe con cappuccio non possono essere così?“; “La ricerca è “felpe con cappuccio che hanno il cappuccio giusto”!“.
@juliebulanov♬ original sound – Julie Bulanov
Alcuni utenti, invece, si sono soffermati sull’importanza di valutare bene prima di adottare una razza come il Jack Russel Terrier. Questa razza, infatti, è nota per essere estremamente pignola, molto prepotente, indipendente e soffrono della “sindrome del cane piccolo“. Nonostante ciò, la razza è anche molto affettuosa, fedele e divertente.
Tra gli altri commenti in evidenza, gli utenti esprimono quanta dolcezza trasmetta questa coppia: “Lo sguardo del bambino è di pura gioia! Non ci capita spesso di provare questi sentimenti e lei è stata così fortunata ad averli catturati con la macchina fotografica. Questi due saranno amici per la pelle per gli anni a venire!“.