Il cane non smette di abbaiare giorno e notte, poi la tremenda scoperta: lo hanno trovato nascosto in casa

Questa vicenda ha sconvolto tantissime persone: il cane continuava ad abbaiare, quello che hanno scoperto è incredibile. Era proprio lì.

La storia di cui vogliamo parlarvi oggi è semplicemente incredibile. È molto probabile che, quando ci ripenseranno in futuro, gli stessi protagonisti si chiederanno se si tratti di un fatto realmente accaduto o di qualcosa avvenuto soltanto nella loro mente. I protagonisti di questa notizia di cronaca si chiamano Don e Jan, ma colui che ha permesso a loro di finire su tutti i giornali si chiama Panda, il loro cane che vive da sette anni in casa.

Il cane è libero di girare per l’abitazione senza alcun limite, entra ed esce in continuazione dal giardino ed è stata proprio questa libertà che, in maniera del tutto involontaria, ha dato vita alla vicenda che stiamo per raccontarvi.

Cane presenza casa
Una strana presenza in casa (curadelcane.it)

Quante volte ti è capitato di svegliarti perché il tuo cane iniziava ad abbaiare nel cuore della notte? È un’esperienza che tutti coloro che convivono con un amico a quattro zampe hanno vissuto nella loro vita. Molto spesso si tratta di falsi allarmi, come un ospite che lascia l’appartamento del vicino alle due di notte o qualcuno che si intrattiene proprio sotto la tua finestra.

In altri casi può trattarsi di un tentativo di furto, ma nessuno ha mai vissuto l’esperienza che hanno raccontato Don e Jan. Quello che stai per leggere è incredibile, eppure è una storia vera, ambientata negli Stati Uniti d’America.

Il cane abbaia di notte: c’è uno strano ospite nel corridoio

Come ti abbiamo promesso, la storia che stai per leggere è incredibile. Prima di entrare nel dettaglio, bisogna precisare che la fonte della notizia viene proprio dai due protagonisti della vicenda, quindi è sicuramente reale e affidabile. Diversi notiziari statunitensi hanno rilanciato la notizia negli ultimi giorni e gli utenti dei social network, soprattutto negli States, si sono occupati tantissimo di questa storia. Ma partiamo dal principio, sono le tre di notte e improvvisamente succede qualcosa.

Alligatore entrato in casa
C’era un alligatore in casa (curadelcane.it)

Don e Jan sono stati svegliati nel cuore della notte dal loro cane Panda, il quale ha iniziato a ringhiare e ad abbaiare e, nonostante gli inviti a smettere dei suoi padroni, l’intensità dell’abbaiata è aumentata sempre di più. Il cane ha sette anni ed ha capito immediatamente che ci fosse qualcosa che non andava. In un primo momento, la coppia pensava che un intruso fosse entrato in casa per rubare. Per questo motivo, Don si è alzato ed è andato a controllare, svegliando anche sua moglie.

È stato proprio in quel momento che, attraversando il corridoio, l’uomo ha fatto una scoperta incredibile: davanti a sé c’era un alligatore, incredibilmente entrato in casa attraverso l’entrata della porta d’ingresso riservata al cane, tipica delle abitazioni americane. I due hanno immediatamente chiamato la polizia e la protezione animali e, con il loro aiuto, sono riusciti a catturare l’alligatore e a farlo uscire. Dopo questa disavventura, Don e Jan hanno deciso di prendere una porta più sicura, di quelle che si aprono soltanto quando riconoscono il collare del cane. È evidente che non vogliano più avere sorprese del genere.

Gestione cookie