L’uomo trova e salva un gatto ricoperto di vernice blu che si era solidificata fino a privarlo della mobilità: oggi è un gatto totalmente diverso.
Ogni giorno si spera non possa andare peggio, ma la crudeltà dell’uomo sorprende ogni volta. A provare sulla loro pelle questa malignità sono anche i nostri amici a quattro zampe. Sfortunatamente, troppi individui, si divertono a maltrattare cani e gatti in qualsiasi maniera, mettendo in pericolo la loro vita. L’ultima drammatica storia è stata raccontata in un video andato virale su YouTube.
Pietrificato dalla vernice blu: gatto salvato appena in tempo
Il protagonista del video andato virale su YouTube è un piccolo gattino ritrovato da un uomo in condizioni disperate. Il cucciolo era ricoperto di vernice blu, fermo immobile ed in evidente dolore. Fortunatamente, il gattino, ha potuto contare sull’aiuto di questo buon samaritano.
L’uomo ha trovato il piccolo felino in una giornata di pioggia, solo, immobile in quanto la vernice era essiccata e in pericolo di vita. La tinta blu con il qua è stato ricoperto era altamente tossica e c’è mancato poco potesse ucciderlo sul serio. L’uomo è intervenuto prima che questo accadesse, portandolo immediatamente dal veterinario in modo che potesse curarlo il prima possibile.
Il veterinario lo ha guidato verso la corretta cura. Con pazienza, l’uomo, ha pulito il gattino con degli oli particolari che gli hanno permesso di fargli tornare il pelo splendente. Il dolore che il gatto doveva aver subito era palese, ma grazie alle cure del buon samaritano è riuscito a riprendersi in men che non si dica.
Capendo di essere in ottime mani, in risposa il piccolo felino non è mai stato irruente nei confronti dell’uomo, non lo ha mai graffiato o morso. In onore dell’inizio della sua nuova vita, il buon samaritano ha rinominato il piccolino Blue e lo ha adottato. L’uomo ha difatti instaurato un bellissimo rapporto con il gattino mentre si prendeva cura di lui.
Il video dello strepitoso salvataggio è apparso su YouTube Shorts sul profilo @storie_realistiche, diventando virale. Migliaia sono le visualizzazioni, le quali sono in continua crescita, e oltre 3 mila sono anche gli utenti social che hanno lasciato un commento sotto al post.
Tra i commenti si può incontrare una linea di pensiero comune, dove gli utenti hanno denunciato l’atto verso il povero Blue come crudele ingiusto. Hanno quindi tenuto a sottolineare quanto sia importante sensibilizzare sul tema del maltrattamento di animali per fare in modo che ciò non accada più.