Avete mai visto i gatti dei vip? Ecco alcuni esemplari, da Aurora Ramazzotti ad Alessandro Borghese hanno tutti dei nomi super originali!
Gli animali domestici sono considerati dai loro padroni dei veri e propri familiari, alla stregua di figli, nipoti e fratelli, per cui spesso compaiono anche sui profili social e nelle immagini di famiglia che le persone pubblicano su Instagram. Lo stesso discorso vale, ovviamente, anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, che pure condividono spesso immagini dei loro amici a 4 zampe.
Ci sono cani, gatti, uccellini, in qualche caso addirittura maialini, coniglietti o pesciolini, ma senza dubbio i più diffusi sono gatti e cani. I primi, in particolare, sono molto amati dai ‘vip’, anche perché sono molto eleganti, autonomi, puliti, talvolta buffi e soprattutto bellissimi. Molti personaggi famosi, infatti, hanno esemplari di gatti splendidi e hanno dato loro dei nomi anche molto particolari e originali. Spesso li mostrano anche sui social, anzi addirittura alcuni di loro hanno dei profili personali su Instagram!
Se siete curiosi di vederne qualcuno, ecco per voi alcuni dei gatti dei vip più amati sul web. Da quello di Aurora Ramazzotti agli animali di Alessandro Borghese, passando per Ilary Blasi e tanti altri, ecco i gatti più famosi dello spettacolo!
Da Aurora Ramazzotti ad Alessandro Borghese, passando per tanti altri: ecco i gatti dei vip più belli e con i nomi più originali
Se seguite i vip sui loro canali social, saprete certamente che molti di loro hanno degli animali domestici a cui sono affezionatissimi, tanto da mostrarli spesso e volentieri su Instagram o da creare per loro dei profili personalizzati. È il caso, ad esempio, di Alessandro Borghese, che ha ben 3 gatti, tutti della razza Exotic Shorthair. Loro si chiamano Tokio, Crystal e Savannah, ma è solo Tokio ad avere il suo personale profilo Instagram, tra l’altro seguitissimo!
Anche Aurora Ramazzotti ha un gatto Exotic di nome Kida, ma non solo, perché la conduttrice ha anche uno splendido Persiano di nome Saba. Entrambi hanno un profilo Instagram e la Ramazzotti li mostra spessissimo anche sui suoi social, scherzando sui loro caratteri e le loro personalità. Saba, infatti, è sempre piuttosto imbronciata e poco disposta a socializzare, mentre Kida viene descritta da Aurora come una “mangiatrice seriale di croccantini”.
Anche Ilary Blasi è innamorata dei suoi gatti, e se la seguite sui social li conoscete senza dubbio. La conduttrice ha scelto la razza cosiddetta senza pelo, ovvero i Canadian Sphynx. Ne ha due, Donna Paola e Alfio. Tre, invece, sono i gatti di Valeria Marini, tutti Persiani Cincillà: Stella, Sexy e Sexystar.
Girando sui social, poi, ci sono tantissimi altri vip che mostrano spesso i loro splendidi gatti, da Nek a Cristiana Capotondi, passando per Chiara Francini, Giorgia Surina e tanti altri. Voi quale razza preferite?