La fiducia e la fedeltà sono alla base di ogni rapporto: questo test ti rivelerà quanto sei fedele verso il tuo partner e i tuoi amici.
La fiducia è una delle sensazioni e dei sentimenti più difficili da ottenere, e più facile da far perdere quando si commette un errore, e la fedeltà è una sua diretta conseguenza.
Se vuoi scoprire quanto riesci a essere fedele con le persone che ti circondano questo test è l’ideale per te: quello che ti basterà fare è guardare l’immagine qui sopra e scegliere uno tra i 4 cagnolini presenti, quello che ti piace di più o che ti ha colpito a un primo sguardo. Ti ricordo che questo test non ha valenza scientifica ma è realizzato solo per puro svago.
I profili del test: quanto sei fedele e quanta fiducia meriti
Te scelto il primo cane questo significa che essere fedele non è proprio una delle tue caratteristiche. Fortunatamente se sei in una relazione questa risposta non ti si addice, ma nei confronti dei tuoi amici non riesci proprio a creare un legame consolidato sulla fiducia e sul rispetto, per cui tendenzialmente ti trovi da solo e senza qualcuno che sia veramente al tuo fianco. Al tempo stesso non provi fedeltà nemmeno nei tuoi stessi confronti.
Se hai scelto invece il secondo cane significa che sei a metà strada: in alcune occasioni hai tradito le persone a te care, mentre in altre sei riuscito a rimanere fedele a ciò che vi eravate promessi. Anche nei tuoi riguardi hai dei momenti altalenanti, per cui non riesci a capire troppo i tuoi stessi modi e come comportarti con gli altri.
Se hai scelto invece il terzo cane significa che per te se non vi è fedeltà non può esistere un vero rapporto. Il tradimento verso qualsiasi persona per te è inconcepibile, per cui riesci sempre a essere fedele a chi sei e alle persone che ti circondano e questo è un tratto che gli altri apprezzano decisamente su di te.
Sei infine scelto l’ultimo cane significa che dai molto valore alla fedeltà, anche se al tempo stesso non giudichi con troppa negatività le persone che tradiscono la fiducia altrui. Sei consapevole che durante la vita si possano commettere degli sbagli e li puoi perdonare quando qualcuno è veramente pentito e ha intenzione di rimediare.