Dolce+gattina+con+la+lingua+a+forma+di+cuore+cerca+una+famiglia
curadelcaneit
/articolo/dolce-gattina-con-la-lingua-a-forma-di-cuore-cerca-una-famiglia/5675/amp/
Notizie

Dolce gattina con la lingua a forma di cuore cerca una famiglia

Published by
Lisa Girello

Una gattina con la lingua a forma di cuore cerca una casa una e una famiglia per sempre: il suo nome è Erina.

Erina (Facebook Grazie Colonia) – Curadelcane.it

Gatti randagi, abbandonati e maltrattati. Sono tantissimi i felini che hanno bisogno di una casa e che attualmente rifugi, gattili e volontari hanno sotto le loro cure. Tuttavia questo non basta, ogni singolo gatto merita una seconda possibilità e di trovare una casa per sempre, come la dolcissima Erina, una gattina con la lingua a forma di cuore.

Ha la lingua a forma di cuore: la gattina cerca una casa per sempre

La piccola gattina di quattro mesi di nome Erina, ha la dolce particolarità di avere la lingua a forma di cuore. Sfortunatamente, adesso, si trova presso un rifugio per gatti a Senigallia, in provincia di Ancona (Marche). A raccontare la sua storia e fare appello per la gattina, sono le volontarie dall’Associazione Biagio’s Group.

Erina appena arrivata al rifugio (Facebook Grazie Colonia) – Curadelcane.it

Le volontarie della stessa associazione, sono le stesse che hanno trovato Erina abbandonata per la strada. Un’altra vittima innocente, che ha conosciuto sulla propria pelle la crudeltà umana. Una volta raccolta, l’hanno portata presso il rifugio dove hanno provveduto a sverminarla, spulciarla e vaccinarla. Il salvataggio è avvenuto ad agosto e, all’epoca, la piccola aveva appena due mesi e mezzo.

Fin da subito la piccola dal pelo nero si è rivelata super dolce e una coccolona, ma la sua caratteristica principale è la sua piccola lingua a forma di cuore. Erina ama le coccole, stare con le persone, in braccio e anche giocare. I volontari fanno appello attraverso i loro canali social per trovargli al più presto un’abitazione stabile e amorevole.

Erina che gioca (Facebook Grazie Colonia) – Curadelcane.it

Ad oggi la cucciola ha 4 mesi ed è ancora in cerca di una casa. Il sovraffollamento non aiuta, poiché ora l’inverno e le basse temperature si stanno avvicinando e sia gattini che cagnolini hanno bisogno di un posto caldo e accogliente nel quale crescere.

Per questo invitano a diffondere la storia della dolce cucciola e sperano che tra i loro seguaci ci sia qualcuno disposto a prendersi cura della piccola dalla lingua a cuore. Nel post condiviso su Facebook, è possibile trovare tutte le informazioni di contatto.

Lisa Girello

Published by
Lisa Girello