Cucciolo scopre in modo bizarro che avrà un fratellino – VIDEO

Questo cucciolo di Golden Retriever scopre in modo davvero bizarro che presto avrà un fratellino: il cagnolino è molto emozionato. 

Il Golden Retriever sporco di blu
Il Golden Retriever tinto di blu (Instagram calliegullickson – Curadelcane.it)

La mamma umana di Chary, un adorabile esemplare di Golden Retriever dal manto dorato, ha scelto di comunicare la notizia relativa alla scoperta del genere del suo bambino servendosi di un dolcissimo escamotage. Questo tenero cucciolo di Golden, come accade in molti casi per questa razza di cani, è particolarmente noto su IG per essere un affidabile cane da terapia. Il video in cui Charlie scopre finalmente la bella notizia è apparso su Instagram lo scorso 20 ottobre. Sono oltre 103mila finora gli apprezzamenti ricevuti dalla breve clip.

Il cucciolo di Golden Charly scopre in modo bizarro che avrà un fratellino – VIDEO

Charly apprende in modo letteralmente bizarro la bella notizia. E noi possiamo osservare come, al termine della breve clip, la sua mamma umana sia a tal punto entusiasta della reazione del suo amato Golden Retriever da voler scattare lui delle adorabili fotografie.

Charlie con una macchia sul naso
Charly e la torta blu (Instagram calliegullickson – Curadelcane.it)

Il cucciolo di Golden viene sorpreso – nella clip – con dello zucchero blu sul naso e intorno al musetto. A osservare gli scatti sembra proprio che il piccolo Charly abbia “gradito” la notizia. Charly compierà 2 anni il prossimo 16 marzo e il suo comportamento estremamente socievole lascia intuire che la conoscenza tra lui e lui il suo fratellino umano potrà trasformarsi ben presto una bellissima amicizia.

Charly – infatti – ama le passeggiate al mare, conoscere nuovi pelosetti durante le sue perlustrazioni lungo la riva e confrontarsi con loro. Per assistere ad altre avventure del cucciolo di Golden Retriever è possibile accedere al profilo Instagram di @calliegullickson, dove molte altra immagini e clip sono state pubblicate dalla sua mamma umana nel corso di quest’ultimo anno e mezzo. 

Il piccolo Golden Retriever Charly assaggia la torta blu

L’espressione tipicamente umana del Golden di nome Charly ha generato diverse nei suoi spettatori. “Non vede l’ora di conoscerlo“, scrive uno di loro riferendosi alla reazione di Charly e al suo rapportarsi, sin da ora, con quello che sarà il suo futuro incontro con il suo umano piccolo fratellino.

Cucciolo di Golden Retriever con la torta
Il Golden dopo l’assaggio (Instagram calliegullickson – Curadelcane.it)

Oltre a essere un affidabile compagno di vita e una divertente mascotte, come ricordano gli esperti, il Golden Retriever fa parte anche di una delle razze di cani più intelligenti. Pertanto, dunque potrebbe non stupire che il fido Chalry – grazie all’aiuto della sorpresa organizzata dai membri della sua famiglia – sia riuscito a intuire la natura di un evento che si appresta a cambiare in meglio la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Callie Howell (@calliegullickson)

Secondo il restante degli utenti sembra che la parte più bella della clip riguardi, invece, il modo in cui l’emozionato cagnolino mostra alla sua umana di riferimento quel che resta dell’ottima torta. Il suo nasino tinto di blu è, infatti, per molti utenti “quanto di più dolce si possa mai desiderare“.

Gestione cookie