Un cucciolo di Labrador Retriever assaggia per la prima volta l’acqua frizzante: la sua reazione è davvero molto buffa.
È una serata d’inizio autunno come tante altre quando, all’interno del suo accogliente rifugio, questo curioso e piccolo esemplare di Labrador Retriever cerca ingenuamente di scoprire quale sia l’invitante contenuto, ai suoi occhi, di una bottiglia di plastica. In cagnolino si trova, in quel momento, in compagnia dei suoi genitori umani. E quando uno di loro decide improvvisamente di assecondare la curiosità del pelosetto, per fargli assaggiare l’acqua all’interno del contenitore, non immagina probabilmente quali saranno le conseguenze delle sue azioni. La reazione del cucciolo, filmata – nel frattempo – da uno dei 2 membri della famiglia e successivamente pubblicata in rete, diventerà uno degli aneddoti più amanti dagli utenti in poche ore.
Cucciolo di cane prova per la prima volta l’acqua frizzante: la buffa reazione
Oltre alle contagiose risate innescate immediatamente nei suoi spettatori, grazie alla comica e inattesa espressione del cucciolo a pochi secondi dal suo primo sorso, se osserviamo più da vicino la sua reazione possiamo inoltre intuire come per l’acqua frizzante, per il piccolo Labrador, non sia stata per nulla di suo gradimento.
“Non mi piace“. È questa una delle prime frasi che leggiamo, infatti, in didascalia alla pubblicazione. Proprio come se i 2 genitori umani del cagnolino avessero voluto traslitterare il pensiero del loro cucciolo rendendolo comprensibile ai suoi spettatori. Nel frattempo, osservando la clip, osserviamo il cagnolino che resta inizialmente perplesso, dopo aver bevuto dalla bottiglia, per poi – infine – saltare sul posto dalla sorpresa e rivolgere uno sguardo piuttosto interdetto in direzione dei suoi genitori umani. Come se dicesse: “ma cosa mi avete fatto assaggiare?” O ancora: “siete impazziti per caso?”
La pubblicazione della virale clip del cucciolo di Labrador ha inoltre indotto alcuni degli utenti a rivolgere alcune domande alla pagina su IG dedicata interamente ai nostri amici a quattro zampe. Tra i commenti notiamo sempre più quesiti su quali siano – ad esempio – i cibi meno adatti alla dieta ideale dei nostri amati pelosetti. Per trovare una risposta affidabile a quest’ultimo quesito, ossia: “possono i nostri cani mangiare il gelato?“, stavolta abbiamo preferito rivolgerci al parere degli esperti.
La reazione del cucciolo di Labrador Retriever nel bere l’acqua frizzante
Se alcuni cani possono talvolta avere una reazione aggressiva durante i pasti, non è di certo il caso di questo adorabile cucciolo di Labrador dal pelo nero. In sovrimpressione al VIDEO – per descrivere la simpatica reazione del fido, infatti – l’utente ha desiderato inserire il pensiero del cucciolo. Il cagnolino, strabuzzando gli occhi dopo l’assaggio, avrebbe chiesto al suo umano: “è piccante?”
La buffa reazione del cucciolo è diventata in poco tempo virale su Instagram. Pubblicata dall’account @theblacklabrador_poppy, lo scorso 27 ottobre, la clip su IG ha ricevuto più di 759mila apprezzamenti. Scorrendo, inoltre, tra i migliaia di commenti ricevuti al post si evince quale sia stata la reazione degli utenti. “È così carino“, scrivono alcuni, mentre altri affermano di essere stati rapiti dalla simpatica voce fuori campo.