Cucciolo+felicissimo+di+uscire+dal+rifugio+travolge+la+sua+umana
curadelcaneit
/articolo/cucciolo-felicissimo-di-uscire-dal-rifugio-travolge-la-sua-umana/4878/amp/
Notizie

Cucciolo felicissimo di uscire dal rifugio travolge la sua umana

Published by
Giada Ciliberto

Il dolce cucciolo non trattiene il suo entusiasmo nell’uscire dal rifugio: Peach – nella clip – travolge la sua neo-mamma umana.

Peach dopo l’adozione (TikTok peachpierogi – Curadelcane.it)

La “travolgente” clip di @peachpierogi ha emozionato i fan della neo-coppia di fratellini a quattro zampe. Entrambi si sono ritrovati ad abitare sotto lo stesso tetto grazie a una bellissima iniziativa. A portarla a termine ci ha pensato una sensibile ragazza. La giovane è ora ufficialmente divenuta – nelle ultime ore – la loro mamma umana. Nel breve filmato, divenuto virale su TikTok, un cucciolo di cane dal manto bianco e nero travolge letteralmente la sua neo-mamma per ringraziarla del suo amore. 

Cucciolo felicissimo di uscire dal rifugio: l’entusiasmo di Peach travolge la sua umana

Questo adorabile fido si chiama Peach. Peach, prima del fortuito incontro con la sua umana del cuore, ha trascorso gran parte della sua vita all’interno di un rifugio. Lì è rimasto a lungo da solo. Mentre era all’interno del box, Peach credeva di non poter più riuscire a trovare la sua casa per sempre. Poi tutto è cambiato. E questa ragazza ha voluto raccontarci in che modo Peach ha ricevuto la bella notizia. “Peach è così felice di essere fuori dal rifugio” da comportarsi così. E io, scrive ancora la giovane: “sono così felice di ricevere questi 10/10 abbracci dal cucciolo!

L’abbraccio di Peach (TikTok peachpierogi – Curadelcane.it)

L’emozionante scena si svolge, in parte, sotto lo sguardo di Pierogi. L’altro cagnolino precedentemente accolto dalla giovane nella sua famiglia. Peach – come ci rivelano le immagini in movimento della gettonata clip – è appena stato adottato e abbraccia la sua mamma senza essere grado di lasciarla andare. Peach e Pierogi sono due fratelli della stessa razza. Entrambi sono stati, senza alcun pregiudizio sul mantenimento di un animale, da poche settimane. E ora possiamo notare quanto siano entrambi felici di aver lasciato il loro precedente rifugio. Peach – di certo – ama dimostrarlo spudoratamente. Il fido entusiasta dà alla sua mamma dei lunghi abbracci, i quali testimoniano – in maniera toccante – tutto il suo amore per lei.

Peach scodinzola in modo selvaggio e abbraccia la giovane così forte che “stringe” da non riuscire a farla smettere di ridere. La clip mostra inoltre come il gentile Pierogi, in piedi proprio di fronte alla telecamera, il suo differente temperamento contraddistinto dalla riservatezza.

I due cagnolini: Pierogi è il migliore amico del cucciolo Peach

Nel momento migliore per adottare un pelosetto, la neo-mamma dei due cagnolini ha condiviso il video di Peach sul suo profilo TikTok, il quale è divenuto immediatamente virale. Nella clip la ragazza si siede e accarezza il suo cane. Nel frattempo, Peach avvolge le zampe intorno al collo della giovane e la abbraccia teneramente “come se non ci fosse un domani“.

Peach e Pierogi (TikTok peachpierogi – Curadelcane.it)

Inoltre, sempre in relazione all’approfondimento sulla razza del Pointer inglese, oltre al meraviglioso esempio di Peach, questo cane si afferma inoltre anche come un ottimo membro della famiglia. Il Pointer inglese mostra di essere incredibilmente felice di partecipare a molte attività diverse tra loro. Tenendo questo a mente, non c’è dubbio che i due cani abbiano trovato la giusta dimora. Tra l’amore appena ricevuto e il fatto che entrambi possono divertirsi tra loro come bambini, non possono far altro che essere infinitamente felici.

@peachpierogi Peach is so happy to be out of the shelter and I’m so happy I get these 10/10 puppy hugs! #shelterdog #rescuedog #englishpointer #dogsoftiktok ♬ Home – Edith Whiskers

Peach e Pierogi, spiega la giovane, sono anche fortunati per non essere stati separati durante l’adozione. Dal mese di luglio ad oggi la clip ha ricevuto oltre 2mila apprezzamenti per quella che è stata considerata unanimemente come la sua intrinseca “dolcezza“.

Giada Ciliberto

Published by
Giada Ciliberto