Il video che ha fatto addolcire il web ha come protagonista un cucciolo di Bulldog Inglese che impara a salire le scale.
Non c’è niente di più dolce e bello di vedere in giro per il web video con protagonisti i cuccioli di qualsiasi razza animale. Appena nati cani, gatti, scimmie e anche serpenti, hanno quel musetto e quegli occhietti che esprimono dolcezza e innocenza. Non a caso sono i video che vanno maggiormente virali nei social network.
Le avventure dei nostri piccoli amici comportano qualsiasi tipo di situazione. Essendo cuccioli, devono ancora scoprire il mondo e sono quindi molto curiosi verso il mondo esterno. Per esempio potreste rimanere sorpresi di come un cane possa imparare a fare le scale!
Il video di un dolcissimo Bulldog Inglese è diventato virale in pochissimo tempo, ottenendo tantissime condivisioni e reazioni da parte degli utenti su TikTok. Davanti a questo cucciolo che impara a fare le scale, infatti, è difficile non intenerirsi.
Il proprietario di questo cucciolo ha immortalato l’esatto momento in cui lui sale le scale per la prima volta in assoluto. Una semplice azione quotidiana ma che ha fatto breccia nei cuori di milioni di utenti.
I cuccioli, di qualsiasi razza, non sanno salire le scale nei primi mesi di vita. Ancora più difficili, tuttavia, risulta ai cuccioli di Bulldog Inglese. Questa razza canina, infatti, non è nota per la sua coordinazione e per la sua forza e impiega circa un anno ad imparare a salire le scale.
I cuccioli hanno bisogno di esercizio per imparare a memorizzare il movimento che il corpo deve compiere in quell’occasione, oltre a capire come fare. Il cucciolo protagonista del TikTok, ha trovato un’impresa salire le scale ma piano piano ci è riuscito con successo.
@bulldogingles 🥰🥰🥰 #viraltiktok #bulldogingles #bulldog #perros #bulldogs #dog ♬ sonido original – Bulldogingles
Il modo in cui sale le scale è dolce e delicato, rendendo la scena dolcissima. Il proprietario, inoltre, cerca di aiutarlo spingendolo da dietro per dargli slancio ed è assolutamente una scena tenerissima. La clip ha racimolato milioni di visualizzazioni e mi piace, scatenando dolcissime reazioni tra gli utenti. I Bulldog Inglese sono cani adorabili, affettuosi, affidabili, molto fedeli e rendono la quotidianità un’avventura.