Conosciamo più da vicino gli animali dei vip, che sono ormai conosciuti quanto i loro padroni: questi 7 sono famosissimi.
Ormai gli animali dei vip sono delle vere e proprie star, spesso anche più dei loro padroni. Molti di questi hanno un profilo social tutto loro dove i padroni postano frequentemente delle loro foto e video in cui li mostrano ai loro fan. Molti hanno un cane o un gatto, ma gli animali vip possono essere anche degli adorabili uccellini o coniglietti. Insomma, gli animali dei vip sono ormai dei personaggi pubblici, vediamo quelli che riscontrano più interesse dai loro followers.
Molto spesso gli animali dei vip diventano più famosi e amati di loro, superando addirittura con i followers quelli del loro famoso padrone. In particolar modo su Instagram questi animali diventano delle vere e proprie celebrità, attirando un pubblico vastissimo che richiede sempre contenuti su di loro. Instapets è il fenomeno che consiste nell’aprire un profilo social dedicato interamente al proprio animale, vediamo i profili più seguiti.
Instapets: il fenomeno social degli animali domestici, i 7 profili più seguiti
Parlando di questo fenomeno, come non menzionare la regine forse, dalla quale nasce tutto: Chiara Ferragni. La sua cagnolina Matilda, è un Bulldog francese dal viso molto simpatico, che accompagna la sua padrona, la famosa imprenditrice digitale, quotidianamente in tutti i suoi eventi. Insieme ormai dal 2010, la cagnolina non si tira mai indietro se si tratta di uno scatto, vantando su Instagram ormai 415mila followers!
Un altro cagnolino super famoso è Tommaso Kowalski, ‘figlio’ conteso della relazione tra Andrea Damante e Giulia de Lellis. Dopo la rottura tra i due, il cagnolino è finito a casa della nota influencer, che lo immortala tutti i giorni in situazioni diverse. Su Instagram conta ben 108mila followers.
I pieri sono i famosi cagnolini di Elisabetta Canalis: Megan K., Nello, Zoe e due Pinscher formano la famosa combriccola da migliaia di seguaci. Diamond Baby, il famoso Chihuahua di Paris Hilton, costa 8000 dollari e ha un profilo sociale da 67mila fan. Audrey, la cagnolina di Donatella Versace è un Jack Russell che spesso indossa delle creazioni della padrona, ricevendo il consenso dai suoi tanti followers. Choupette, il gatto dell’amato e recentemente scomparso Karl Lagerfeld, conta 98mila followers su Instagram. Infine c’è Pickle, il noto gatto del comico Ricky Gervais, che quando posta una foto con lui fa il pieno di cuoricini. Il suo profilo conta 54mila seguaci.