Una donna non riesce a trovare il suo cane poi lo sorprende nel mentre di un dolce pisolino nella culla della sua sorellina umana.
Il contenuto di un breve video realizzato da una mamma – che riprendere quel che accade nella sua abitazione in diretta dal New Jersey, Stati Uniti – non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione degli utenti in virtù della sua straordinaria dolcezza. La donna ha raccontato in didascalia alla pubblicazione le dinamiche della sua scoperta. Mentre stava cercando di scoprire dove il suo cane Raven si fosse nascosto si è resa conto che il fido aveva da poco trovato rifugio nella culla della sua bimba. Quando la donna è entrata nella cameretta, infatti – come svela la clip – si è subito accorta che Raven si era addormentato al fianco della piccola.
Il cane Raven sorpreso durante il suo pisolino nella culla della sua sorellina
Il filmato del cane Raven e della bimba che dormono uno al fianco dell’altra all’interno della piccola culla è stato pubblicato su YouTube dall’utente @kristinnc2002 e ha finora ricevuto migliaia di apprezzamenti. Raven fa parte della famiglia da oltre 10 anni e – come rivelano le immagini – svolge teneramente il suo ruolo di mascotte all’interno di casa.
La clip mostra come il fido si sia avvicinato alla bimba per rassicurarla. Come ha raccontato la mamma della piccola umana, la bambina quel giorno aveva la febbre molto alta e forse, proprio per questa ragione, Raven avrebbe deciso di non lasciarla sola.
La mamma ha scoperto il dolce quadretto per caso. Dopo essersi preoccupata per l’improvvisa scomparsa di Raven e per le condizioni di salute della piccola era molto allarmata. Finché non ha scoperto la verità e ha deciso di catturare il dolce momento con la telecamera del suo smartphone. Inoltre, osservando le orecchie rivolete verso l’alto di Raven si può intercettare l’abilità del cane di ascoltare il suo umano mentre è assopito.
Raven dorme accanto alla bimba: un momento dolcissimo
Raven è stato adottato dalla famiglia della bimba dieci anni fa. Poco dopo essere stato accolto in un rifugio per animali. Raven era rimasto senza una protezione. E dal suo sguardo si intuiva facilmente quanto il fido desiderasse una casa per sempre. Già in seguito al loro primo incontro la donna ha deciso di adottare Raven. E, dal quel giorno in poi, il fido e gli atri membri della famiglia sono divenuti inseparabili.
Il VIDEO del cane che dorme accanto alla bimba ha ricevuto anche molti commenti positivi da parte degli utenti. I quali hanno affermato di aver appesa assistito a una dimostrazione di vero amore da parte del quattro zampe.
Anche Raven era preoccupato per le condizioni di salute della bimba e lo ha mostrato nella maniera più dolce. Con premura e senza disturbarla nel mentre del suo pisolino, Raven si è avvicinato a lei, sdraiandosi al suo fianco per rassicurarla è rimasto lì in attesa che il malessere della bimba svanisse.