I cani possono fare cose incredibili. Quello che ha fatto un Lhasa Apso è diventato così virale da diventare storia. Tutto il mondo è commosso
Quello che possono fare i cani è incredibile, per questo motivo sono i migliori amici dell’uomo. Questi pelosoni possono esserci molto fedeli e conoscono l’amicizia anche più degli umani. La loro intelligenza è incredibile, così come quella di stringere legami che danno degli insegnamenti a noi persone. Una recente storia parla di un rapporto di amicizia, ma è incredibile allo stesso tempo.
La vicenda è diventata virale in tutto il mondo ed è commovente. Una storia che parla di un cane scomparso e poi tornato con un’incredibile sorpresa. Questo ha lasciato a bocca aperta a tutti, ma ha anche riempito di gioia la sua padrona che ora può dirsi di essere veramente fortunata e, soprattutto, molto famosa perché il video, postato su TikTok ha avuto parecchie migliaia di visualizzazioni.
La storia del cane che torna a casa con un “gemello”: boom di visualizzazioni
Ha dell’incredibile la storia di un cane nero di nome Farofa, ritornato a casa dopo essere dato per disperso per essersi allontanato dalla sua abitazione. A raccontarlo la proprietaria del cucciolone, una TikToker brasiliana di nome Nane Fermann, la padrona di Farofa, che ha pubblicato un video in cui il suo amico a 4 zampe è tornato da lei con un amico peloso completamente identico. Il cane ha non soltanto lo stesso colore, ma anche la razza è uguale, essendo anche lui un Lhasa Apso.
La vicenda è diventata ancora più curiosa e pazzesca quando un fratello di Farofa, sempre di razza Lhasa Apso, ma di colore differente è uscito di casa per raggiungere il nuovo amico di Farofa e a dargli il benvenuto, quasi come se fosse anche lui un loro fratello di sangue.
Vedendo come i due sono diventati molto amici, la proprietaria di Farofa ha deciso di adottarlo e di tenerlo nella sua casa chiamandolo Farinha. Il video è diventato molto virale e la storia è stata seguita da gran parte del mondo. Una vicenda molto curiosa perché poi sembra sia emerso che Farofa e Farinha sono fratelli e che tramite l’olfatto siano stati in grado di riconoscersi come parenti. Tuttavia, non è certa questa ipotesi e la più accreditata potrebbe essere quella che anche i cani sono in grado di stringere amicizia con i più simili a loro.