La simpatica clip di un burlone pelosetto diventa virale in rete: il cane finge di non riconoscerlo per poter giocare ancora un po’.
Vi sarà già capitato di andare a passeggio con il vostro amato fido in un parco ed accorgersi della sua felicità durante il tragitto. L’immagine che avete ora in mente è molto simili a quella con cui ha dovuto confrontarsi la sua mamma umana di questo adorabile esemplare di Golden Retriever dal pelo bianco e beige. Il Golden in questione si chiama Lomito ed ha un importante seguito in rete.
Divenuto celebre su TikTok per le sue avventure Lomito si fa conoscere agli utenti sulla piattaforma social come un cane simpatico e pronto a ideare utili escamotage per poter continuare le sue attività preferite. Una di queste è cercare di nascondersi nel modo migliore possibile. E stavolta, con questa sua ultima trovata, il Golden Retriever pare abbia superato se stesso.
Mentre si trovava in compagnia della sua mamma umana, nel parco, Lomito avrebbe dovuto seguirla e tornare a casa con lei. L’ora dei giochi era appena finita ed entrambi avrebbero dovuto avviarsi in direzione del loro appartamento. Lomito, però, non sembrava molto contento di questa scelta. E per tal ragione ha presto ideato un piano astuto per sfuggire ai ripetuti ammonimento della sua mamma.
Pur essendosi dimostrato molto distante da ciò che potrebbe definire un cane infelice Lomito ha preso le distanze dalla sua mamma umana e, mentre lei lo richiamava ripetutamente, si è seduto accanto a una signora e alla sua bambina. La clip mostra come Lomito sia rimasto a loro fianco in modo tale da far sembrare agli utentiche stesse fingendo di appartenere alla loro famiglia e non più a quella della sua mamma umana.
La breve clip, realizzata dalla donna, è divenuto presto virale ricevendo un totale di 114mila apprezzamenti. Quel che però ha voluto sottolineare la mamma umana di Lomito – con la sua pubblicazione – sarebbe, in realtà, che il comportamento del suo Golden Retriever non rappresenta nulla negativo, ma un modo corretto di continuare a giocare con il proprio fido assecondando le sue innocue “marachelle”.
Anche gli utenti pare si siano trovati piuttosto d’accordo con il parere della donna. Nel frattempo Lomito, dal canto suo, non accennava ad alzarsi dall’ombra ricavata accanto alla panchina scelta dalle due perfette sconosciute. Le quali, al tempo stesso, sembravano nutrire grande simpatia nei confronti del fido.
@oso.the.golden #viral #perroviral #perro #perrosvirales #perrostiktokers #perrosgraciosos #perrosdetiktok ♬ sonido original – Oso.the.golden
Al termine dell’aneddoto la mamma di Lomito è riuscita a ricongiungersi con il suo pelosetto. Ma anche in quel momento Lomito sembrava non avere intenzione di uscire dal personaggio che aveva inventato per l’occasione. Il modo di guardare di Lomito, infatti, in direzione della sua mamma suggeriva in modo evidente quali fossero state le sue intenzioni: continuare a giocare ancora per un po’.