Viene travolto dalla corrente dopo aver disobbedito al suo proprietario e gli fa prendere un bello spavento: Border Collie salvo per miracolo – VIDEO
Vivere con i nostri amici a quattro zampe può rivelarsi una vera avventura piena di azione, misteri e spaventi! La natura giocosa e curiosa del cane non aiuta a frenare l’animale dal mettersi in situazioni potenzialmente pericolose. Il Border Collie di nome Jack lo sa bene visto che ha fatto prendere un bello spavento al suo papà umano.
Travolto dalla corrente dopo aver disobbedito: il Border Collie mette alla prova il cuore del suo umano – VIDEO
Il caso è avvenuto in una luogo che può apparire paradisiaco ad Apiúna, Santa Catarina (Brasile), dove la famiglia vive con i propri animali domestici e non. Michele è il proprietario di quel pezzo di paradiso e tra i suoi animali c’è l’energico Border Collie, il quale lo aiuta a prendersi cura della fattoria.
Il Border Collie Jack, tuttavia, ha deciso di mettere alla prova il cuore del suo papà umano. Ignorando completamente gli ordini e le suppliche del proprietario, il cucciolone ha ben pensato di avventurarsi e saltare all’interno di un ruscello. Tuttavia, la corrente, era molto forte e non appena Jack è entrato in acqua, se l’è portato via.
Disperatamente i proprietari hanno iniziato a a rincorrere l’animale dalla terraferma, provando a raggiungerlo e prenderlo prima che raggiungesse il punto più critico nel quale era presente un albero. Quando ha raggiunto quel punto, il proprietario non ha trovato il suo adorato quattro zampe.
Fortunatamente, con sua grande sorpresa, Jack era già uscito dall’acqua e si trovava in cima insieme agli altri cani, con un’espressione del tipo: “Che ci fai lì?”. Non sembrava minimamente preoccupato o spaventato, ma ha asciato incredula la sua famiglia che invece ha preso sì un bel colpo al cuore.
@recantovosantinhaEsses meus bichos ainda vão me matar do coração🫣♬ som original – recantovosantinha
Dopo lo spavento, Michele si è reso conto che la vicenda poteva diventare una storia divertente e ha condiviso il momento sui suoi social network. Il video, pubblicato il 17 novembre dal profilo @recantovosantinha, conta già oltre un milione visualizzazioni e centinaia commenti. Alcuni hanno scherzato sulla scena, altri, invece, si sono commossi e hanno lodato l’atteggiamento di Michele.