Arriva la prima app di incontri per cani: in poche ore milioni di download, é già virale

Negli ultimi anni, le app di incontri stanno spopolando e contano milioni di utenti. E se ti dicessimo che ora c’è anche quella dedicata ai cani?

Tinder, Loovoo, Meetic e tanto, tanto altro. Le app di incontri sono ormai diventate un must sugli smartphone dei single di tutto il mondo. Si tratta di comodi servizi che danno la possibilità agli utenti di creare un proprio profilo personale con foto, interessi e una breve biografia. Si entra poi in un algoritmo con altre persone nelle vicinanze che condividono gusti comuni. Se entrambe le persone mettono like, si crea un match e c’è la possibilità di conoscersi.

La prima app di incontri per cani è già virale
È nata un’app di incontri per cani (Curadelcane.it)

Un sistema funzionale e che si sta rivelando un successo assoluto. Ma se ti dicessimo che ora è nata anche un’app di incontri dedicata esclusivamente ai cani? Il fenomeno è già diventato virale, con milioni di download in poche ore. Se stai cercando un compagno per il tuo amico a quattro zampe, questa potrebbe essere la giusta occasione!

App di incontri per cani, ecco come funziona

Una vera e propria app di incontri pensata per i cani, con un funzionamento simile a quelle degli umani e che dà la possibilità ai nostri amici a quattro zampe di incontrare altri animali e di stringere amicizie… e anche di più! Il suo funzionamento è molto semplice, e in poche ore sono già stati contati milioni di download in tutta Italia.

Come funziona l'app di incontri per i cani
App di incontri per cani, cosa devi sapere (Curadelcane.it)

Si chiama Doggami ed è stata creata da un giovane imprenditore di Alberobello chiamato Claudio Mastropaolo. L’idea è quella di garantire la felicità dei cani, permettendo loro di conoscere amici in zona e stringere più contatti. Ad oggi c’è già una ricca community di utenti, dove si parla anche di adozioni, salute, annunci e razze. “C’è chi ha scoperto l’amore per un cucciolo, chi è riuscito a trovare l’anima gemella e chi si prende cura della salute. Un piccolo gesto d’amore può migliorare la nostra vita e quella di tanti amici a 4 zampe. E tu, cosa aspetti” si legge nell’annuncio dell’app.

Per avviare la ricerca, basta inserire la taglia, il pelo e il comportamento dell’animale. Compariranno in modo automatico, tramite un algoritmo, altre razze con le quali il tuo cane potrebbe ‘matchare’. Come accennato, ci sono anche altri servizi come la ricerca di veterinari, addestratori, dog sitter e negozi di toelettatura. Tutto ciò che ti serve per far trovare l’amore al tuo amico a quattro zampe e al tempo stesso per prenderti cura di lui.

Gestione cookie