Stava per tornare nella sua automobile, ma dopo averla aperta ha visto qualcosa di incredibile al suo interno. Che cosa?
Trovarsi degli ospiti indesiderati nella propria automobile è raro. Lasciamo oggetti di ogni tipo e documenti, ma mai ci si aspetterebbe di trovare degli animaletti. Forse degli insetti potrebbero nascondersi nel cruscotto o nei sedili. Dopotutto c’è lo spazio sufficiente per permettere loro di alloggiare. Ma nessuno si aspetterebbe di trovare un animale molto più grande dentro l’automobile.
Eppure c’è chi è rimasto sorpreso da quello che ha trovato al suo interno. Questa è la storia di Eva Fox, che si trovava a casa sua sull’isola caraibica di Puerto Rico. Durante quei giorni aveva notato che una gattina andava a farle visita spesso per chiederle cibo e acqua. Niente di strano fino a questo momento, se non che un giorno ha incominciato ad insistere. Non se ne andava e voleva essere seguita. Eva Fox, incuriosita, voleva capire che cosa volesse.
Così la ha seguita e, con sua sorpresa, è arrivata fino alla sua automobile. Aveva notato che una delle portiere era aperta, ricordandosi che non le aveva chiuse di recente. A quel punto ha deciso di aprirla del tutto per poi scoprire qualcosa di incredibile. Sui sedili posteriori c’era un’intera famiglia di gattini che stava aspettando il ritorno della loro mamma, che in questo caso era la gattina che si recava sempre da Eva Fox.
La donna ha voluto riprendere la scena con il suo cellulare, per poi pubblicare il video su TikTok. Ha raccontato a tutti quanti questa incredibile storia, che mai si sarebbe aspettata di vedere in prima persona. Dato che la famiglia di gattini aveva bisogno di aiuto Eva Fox ha voluto supportare gli animaletti. Li ha accolti ed ha dato loro cibo, acqua e cure mediche affinché potessero crescere.
Ha riferito ai suoi follower che adotterà la gatta e che metterà in adozione i gattini non appena saranno cresciuti. Eva Fox è di New York, quindi non le sarà affatto difficile riuscire a far crescere i gattini e a darli in affidamento ad altre persone. In questo modo potrà garantire loro un futuro sereno e prosperoso. E a voi è mai capitato di incontrare un’intera famiglia di gattini appena nati?