Ci sono alcuni segni zodiacali che amano gli animali più di loro stessi: fai anche tu parte di questo gruppo? Scoprilo subito.
Al giorno d’oggi molte persone vivono insieme ad almeno un animale domestico. Poco importa che si tratti di un cane, un gatto, un criceto, un coniglio o un pesce rosso. Ciò che conta è che i nostri fedeli amici stiano sempre con noi. Ma da che cosa dipende questa passione per gli animali?
In alcuni casi può dipendere dall’educazione che si è ricevuta in famiglia. Per esempio, chi da bambino ha avuto un amico a quattro zampe è probabile che lo avrà anche da adulto. Talvolta, però, ad incidere su questo amore incondizionato ci pensa anche lo zodiaco.
Hai capito bene! Forse nessuno te l’aveva mai detto prima, ma alcuni segni zodiacali amano gli animali più di se stessi ed adorano passare con loro ogni momento libero. Ecco di chi stiamo parlando.
Questi segni zodiacali amano gli animali più di loro stessi
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, alcuni segni zodiacali hanno una vera e propria passione per gli animali. Non solo in casa vivono con almeno un amico pelosetto, ma adorano anche trascorrere con loro ogni minuto del proprio tempo libero. Controlla bene perché forse fra questi potresti esserci anche tu.
Ebbene, tra i segni più legati ai propri animali domestici troviamo innanzitutto l’Ariete. Per lui il suo amico a quattro zampe è praticamente insostituibile. Di solito preferisce accompagnarsi con un animale di grossa taglia che rispecchi la sua personalità forte e determinata.
Anche il Toro ama trascorrere il proprio tempo con il suo animale da compagnia. Di solito questo segno non può fare ameno di avere un cane, in cui trova il fedele compagno d’avventura che ha sempre desiderato. Senza ‘Fido’ il Toro non saprebbe proprio come fare!
I Gemelli, invece, sembrano preferire la compagnia dei gatti. Non a caso le persone nate sotto questo segno sono affascinanti e misteriosi come i nostri amatissimi felini. Inoltre, sono dotati della stessa indole curiosa ed avventuriera che li porta sempre ad esplorare nuovi orizzonti. Possiamo quindi dire che Gemelli e gatti sono praticamente inseparabili!
Infine, all’interno di questo gruppo non possiamo non menzionare il Cancro. Dolce ed affettuoso, non può proprio fare a meno della compagnia di un amico peloso. Per lui l’animale domestico ideale è il coniglio, una specie docile ed amorevole che offre al Cancro una sensazione costante di conforto e tenerezza. E tu, che cosa ne pensi? Ti sei riconosciuto in queste descrizioni?