Viene abbandonata a pochi giorni di vita e oggi è così. Nessuno se la sarebbe immaginata vedendola in quello stato.
Una storia davvero incredibile che arriva dalla Russia, dove un cucciolo di pochi giorni è stato portato a casa, ma non era ciò che sembrava. A soli tre giorni di vita l’hanno abbandonata e la sua padroncina di adesso l’ha trovata e riportata a casa. Quello che non si aspettava però è sicuramente che il cucciolo non fosse una cane. Una storia che ha davvero girato il mondo per la sua particolarità, facciamo luce.
L’avevano abbandonata con soli tre giorni di vita. Una storia che ha fatto parlare tanto, tra le polemiche di chi era o non era d’accordo. Una creatura carinissima che sembrava un cane, ma in realtà non era così. Quando è stata trovata era giovane e indifesa, era stata lasciata sola in un bosco della Russia. La famiglia del cucciolo non sembrava essere presente, allora la donna che l’ha trovato non ha potuto fare altro che accoglierlo in casa sua. La scoperta poi è stata incredibile.
La scoperta incredibile di un cane che non era ciò che sembrava: ecco cos’era
È stata proprio lei a raccontare di questa incredibile vicenda sui suoi canali social, e di come la sua ‘cagnolina’ crescendo ha preso sembianze diverse da quelle di un cane. E che un cane non lo era affatto. La giovane che ha ritrovato il cucciolo si chiama Alida e vive in un paese della Russia europea da sempre. Vicino casa sua di boschi ce ne sono tanti, e quindi sa bene che ci sono anche tanti lupi!
Quando ritrovò questa piccola creatura in strada però Alida non ebbe dubbi e la portò subito in casa per donargli le cure necessarie. Il suo istinto le suggerì di portarla a casa, ma il cucciolo che aveva sotto gli occhi non era il docile cagnolino che si aspettava.
Il cucciolo di lupo ora si chiama Kira, e la sua nuova mamma Alida ha dichiarato che senza di lei non sarebbe arrivata all’età adulta. La dolce Kira oggi sta vivendo una vita meravigliosa, vicino a una famiglia che la ama tanto e che le dona tanto amore. Chissà però che un giorno non venga fuori il suo istinto naturale di tornare nei boschi e dalla sua famiglia.